Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntata, 4 luglio 2019: le nozze di Saul e Julieta

Dopo infinite peripezie i due giovani riescono finalmente a coronare il loro sogno d’amore

Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2995

Anticipazioni Il Segreto puntata, 4 luglio 2019: le nozze di Saul e Julieta

Dopo infinite peripezie i due giovani riescono finalmente a coronare il loro sogno d’amore



Saul e Julieta diventeranno finalmente marito e moglie nella puntata de Il Segreto di giovedì 4 luglio 2019. Apparentemente scampato il pericolo dei Molero, i due giovani si scambiano i voti matrimoniali e possono finalmente cominciare la loro nuova vita insieme. Francisca non vede di buon occhio un possibile riavvicinamento fra Maria e Fernando, mentre Isaac è molto geloso di Alvaro. Matias e Marcela gli consigliano di non immischiarsi, mentre Elsa presta al dottore il denaro per saldare il suo debito…

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 4 luglio 2019: fiori d’arancio a Puente Viejo


Finalmente si può trarre un sospiro di sollievo: Julieta e Saul si scambiano le promesse nuziali e vengono dichiarati marito e moglie in un clima di gioia e di felicità. Tutti festeggiano gli sposi, arrivati a questo traguardo dopo tanta sofferenza, e grazie al cielo di Eustaquio e suo figlio nessuna traccia; in ogni caso, il pericolo potrebbe non essere ancora scampato, così Saul e Julieta annunciano che non faranno alcun viaggio di nozze, poiché preferiscono restare a Puente Viejo per motivi di sicurezza. Questa, purtroppo, potrebbe non essere garanzia di serenità, sarebbe preferibile partire per allontanarsi dal possibile rischio di rappresaglia.

LEGGI ANCHE – La confessione di Carmelo

Episodio Il Segreto giovedì 4 luglio 2019: un pericoloso riavvicinamento

Maria e Fernando appaiono sempre più vicini, e sono andati addirittura insieme al matrimonio di Saul e Julieta. La cosa non piace per niente a donna Francisca, che vede come il fumo negli occhi una possibile riconciliazione fra i due ex coniugi. Fernando, intanto, è al settimo cielo, perché è convinto di aver riconquistato la giovane Castaneda. Quest’ultima parla alla sua madrina del legame speciale che è riuscita inaspettatamente e in maniera del tutto insperata ad instaurare con il Mesia, La Montenegro va su tutte le furie, e le rammenta tutto il male che ha fatto a lei ed alla sua famiglia. Come può Maria fidarsi ancora di quell’uomo?

LEGGI ANCHE – Julieta è stata rapita!

Il Segreto spoiler 4 luglio 2019: no, non è la gelosia

Isaac è geloso del legame che sta nascendo fra il dottor Alvaro Fernandez ed Elsa, e nel corso di un incontro con il dottore non esita ad accusarlo apertamente di aver approfittato della buona fede della ragazza. Poi, riferendosi alla misteriosa aggressione subita dal Fernandez, insinua che un medico in genere viene rispettato, non picchiato. Alvaro vede oltre il risentimento di Isaac, e capisce che c’è di mezzo Elsa; egli passa poi a trovare la ragazza e le regala un profumo. A sorpresa, anche la Laguna ha qualcosa per lui: i soldi che gli servono per saldare il suo debito con l’usuraio. Il dottoreresta spiazzato e senza parole, mentre Elsa, dal canto suo, preferisce non rivelare come ha ottenuto il denaro… E mentre Matias e Marcela invitano Isaac a non interferire nella vita di Elsa, Carmelo ha una proposta molto interessante per Alvaro.

LEGGI ANCHE – La farsa di Antolina

Tornate presto a trovarci su queste pagine per non perdere le nuove anticipazioni Il Segreto!


Seguici su Instagram !