Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, dal 29 aprile al 4 maggio 2019: Gonzalo lascia Puente Viejo, Elsa è una ladra?

Elsa viene accusata di aver rubato alla locanda mentre Gonzalo accetta il denaro di Fernando e lascia il paese

Pubblicato il: 28 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 7323


Il Segreto anticipazioni, dal 29 aprile al 4 maggio 2019: Gonzalo lascia Puente Viejo, Elsa è una ladra?

Elsa viene accusata di aver rubato alla locanda mentre Gonzalo accetta il denaro di Fernando e lascia il paese

Molte le novità che attendono i fan della soap Il Segreto anche nella settimana che va da domenica 28 aprile 2019 a sabato  4 maggio 2019, dove vedremo che Elsa sarà accusata di aver rubato del denaro alla locanda. Gonzalo invece, se ne andrà da Puente Viejo senza salutare nessuno, dopo aver ricevuto una cospicua somma di denaro da Fernando. Maria sarà delusa e affranta mentre Mesia sarà felice della situazione.

Il Segreto, spoiler dal 28 aprile al 4 maggio 2019: Elsa accusata di furto

Le anticipazioni relative alle puntate de Il Segreto in onda la prossima, ci svelano che Elsa verrà assunta presso la scuola del paese come aiuto maestra. Adela nel corso delle prossime puntate, avrà un malore e Carmelo la porterà in ospedale per degli accertamenti. Sarà in questo frangente che la Laguna si dovrà occupare di tutti gli alunni della scuola. Marcela nel frattempo lascerà dei soldi in una cassetta e poco dopo il denaro sparirà. Gli indizi faranno supporre che la colpevole sia proprio Elsa e per tale motivo la giovane verrà licenziata da Matias.

LEGGI ANCHE – Notte di passione tra Elsa e Isaac 

Il Segreto, anticipazioni: Gonzalo abbandona Puente Viejo

Negli episodi in onda dal 28 aprile 2019 al 4 maggio 2019 vedremo che in paese circoleranno voci sul conto di Elsa, accusata di aver derubato Matias e Marcela, mentre Isaac crederà all’innocenza della sua amata. Alla Villa nel frattempo, il clima è sempre più teso. Raimundo non vuole dare spiegazioni a Matias in merito alla sparizione di Alfonso ed Emilia e sembra nascondere qualcosa. Fernando invece offrirà del denaro a Gonzalo per lasciare Puente Viejo e inaspettatamente il giovane Castro accetterà. Vedremo quindi che Gonzalo lascerà il paese senza salutare nessuno, nemmeno Maria, la quale si mostrerà affranta dopo aver saputo la notizia.

LEGGI ANCHE – Dolores e Hipolito se ne vanno? 

Intrighi e colpi di scena attendono i fan della soap Il Segreto anche nella settimana che va dal 28 aprile al 4 maggio 2019, dove scopriremo altre novità riguardanti gli abitanti di Puente Viejo

LEGGI ANCHE –  Anticipazioni settimanali de Il Segreto




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !