Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 4 maggio 2019: un’accusa falsa ed infamante

Considerata responsabile del furto alla locanda, Elsa finisce per incolpare un’innocente. Perchè fa una cosa simile?

Pubblicato il: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 34891


Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 4 maggio 2019: un’accusa falsa ed infamante

Considerata responsabile del furto alla locanda, Elsa finisce per incolpare un’innocente. Perchè fa una cosa simile?

Una verità non detta confermerà i sospetti contro Elsa Laguna nella puntata de Il Segreto trasmessa sabato 4 maggio 2019. La giovane donna, calunniata da Dolores ed additata in tutto il paese, si discolperà senza grande convinzione e finirà addirittura per incolpare qualcuno che davvero non lo merita. Intanto, Saul e Julieta sono in attesa dell’annullamento delle nozze di lei con Prudencio, e cercano di aiutare Severo contro Eustaquio Molero a loro rischio e pericolo.

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 4 maggio 2019: Elsa sospettata di furto

Grazie ai pettegolezzi di Dolores, ormai a Puente Viejo sono tutti convinti che a derubare i Castaneda alla locanda sia stata Elsa. Adela ed Irene, che si rifiutano di credere che questo possa essere vero, sono molto preoccupate per la situazione, e decidono di avvisare la Laguna riguardo alle voci che circolano sul suo conto. Matias e Marcela, purtroppo, danno credito a queste dicerie, e prendono una decisione che ai loro occhi è inevitabile, ossia quella di scacciare immediatamente Elsa.

LEGGI ANCHE – L’accusa di Isaac 

Il Segreto anteprime 4 maggio 2019: una strana reazione

In paese uno dei pochi ad essere convinto dell’innocenza di Elsa è, naturalmente, Isaac. Antolina non sopporta che egli continui a difenderla, e cerca di instillare in lui dubbi sull’onestà della Laguna, sostenendo che nella vita tutto è possibile. Intanto, quando Matias e Marcela affrontano Elsa e le chiedono se per caso abbia rubato lei il denaro, la ragazza ha una reazione piuttosto strana: ella si difende dicendo che a prendere i soldi è stata Consuelo. La sorpresa dei due, che sono peraltro già convinti di sapere qual è la verità, è grande, e grande è anche la delusione di Consuelo nei confronti di colei che ella ama come una figlia. Perché Elsa dichiara una cosa del genere, per giunta palesemente falsa?

LEGGI ANCHE – Elsa in carcere

Il Segreto spoiler 4 maggio 2019: Julieta e Saul contro Eustaquio

Per Julieta e Saul sembra avvicinarsi sempre di più il momento in cui potranno finalmente convolare a giuste nozze: l’annullamento delle nozze della Uriarte con Prudencio sembra ormai questione di pochi giorni, e questo soprattutto grazie all’intervento di Fernando Mesia. I due giovani, però, si stanno procurando un nemico molto potente, ossia Eustaquio Molero. Saul ha scoperto che l’uomo è responsabile dell’inquinamento delle acque a Las Lagunas, mentre Julieta cerca di convincere gli abitanti della zona a denunciare l’uomo. Quest’ultimo non tarderà a mettere in atto la sua vendetta.

LEGGI ANCHE – Fernando in pericolo 

Tornate presto a consultare il blog per conoscere le nuove appassionanti anticipazioni Il Segreto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !