Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 4 novembre 2019: le ansie di Consuelo

La donna è molto preoccupata per il futuro di Elsa, che potrebbe ancora una volta essere oggetto delle angherie di Antolina

Pubblicato il: 04 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2752

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 4 novembre 2019: le ansie di Consuelo

La donna è molto preoccupata per il futuro di Elsa, che potrebbe ancora una volta essere oggetto delle angherie di Antolina



Elsa sarà finalmente libera, ma qualcuno sarà ancora molto preoccupato per lei. Nella puntata de Il Segreto in onda oggi lunedì 4 novembre 2019 vedremo infatti che Consuelo non si fiderà di Antolina, e temerà che ella possa prima o poi a ritornare in paese. Nel frattempo, in vista delle nozze di Fernando con Maria Elena, Raimundo cerca di indagare sulla reazione di Maria a riguardo. Irene, dal canto suo, è molto preoccupata perché non riesce nuovamente a trovare Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata oggi 4 novembre 2019: Elsa torna alla vita


Una voce fuori dal coro non condivide la gioia dell’intero paese per l’uscita dal carcere di Elsa. Si tratta di Consuelo, che pur essendo profondamente affezionata alla giovane Laguna teme che i suoi tormenti non siano finiti. La nonna di Julieta ha paura che Antolina, che in più di un’occasione ha mostrato di sapere essere spietata e crudele,  possa ritornare in paese, e vendicarsi in maniera terribile della sua odiata nemica.  Isaac, però, la rassicura : la Ramos non tornerà, perché lui ha le prove per farla incriminare (per l’omicidio di Jesus). Sebbene in questo caso l’ex ancella non sia colpevole, il ricatto è stato l’unico modo per riuscire a liberarsi di lei.

LEGGI ANCHE – Francisca sorveglia Prudencio 

Episodio Il Segreto, oggi 4 novembre 2019: Raimundo preoccupato per Maria

La tormentata storia d’amore, o presunto tale, tra Fernando e Maria è ormai finita da tempo, e certo non nel migliore dei modi. Adesso, l’uomo sembra molto cambiato, ed è ormai sul punto di convolare a nozze con Maria Elena. La cerimonia è ormai imminente, e così Raimundo Ulloa, temendo che sua nipote stia solo fingendo di essere felice per la novità, cerca di capire quale sia il suo stato d’animo. L’uomo pensa infatti che Maria possa essere ancora legata al suo ex marito; ma la Castaneda, in realtà, si sente finalmente libera dall’ossessione di Fernando nei suoi confronti, e la sua gioia per le nozze del Mesia è assolutamente sincera.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali dal 10 al 16 novembre 2019: Maria rischia di morire

Spoiler Il Segreto, oggi 4 novembre 2019: Irene teme per Severo

Nel frattempo, Irene è molto in ansia perché non riesce ad avere notizie di suo marito Severo. La donna teme che possa essergli accaduto qualcosa di brutto, o peggio, che sia lui a commettere qualche sproposito. Negli ultimi tempi, infatti, il Santacruz si comporta in maniera davvero molto strana; preoccupato per i problemi economici, e divorato dalla smania di vendicarsi di Francisca Montenegro, l’uomo potrebbe davvero fare qualcosa di grave, o esporsi a gravi pericoli. Le ansie di Irene sono decisamente fondate: le intenzioni di Severo sono decisamente bellicose.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole: Addio Meliton

Il cerchio si stringe intorno a Francisca Montenegro, e le prossime anticipazioni de Il Segreto sveleranno inquietanti dettagli sul piano di Severo Santacruz. Riuscirà questa volta a vendicarsi della Montenegro?


Seguici su Instagram !