Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 ottobre 2019: Antolina alla resa dei conti!

La Ramos sa di dovere più di una spiegazione al marito, e passa al contrattacco insultando Elsa in pubblico

Pubblicato il: 03 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2651

Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 ottobre 2019: Antolina alla resa dei conti!

La Ramos sa di dovere più di una spiegazione al marito, e passa al contrattacco insultando Elsa in pubblico



Antolina rivelerà a tutti la verità sull’eredità di Elsa, mentre Isaac avrà conferma che Alvaro gli ha detto la verità. Succederà nella puntata de Il Segreto in onda venerdì 4 ottobre 2019. Quando, dopo la fuga di Alvaro alla vigilia delle nozze, tutta Puente Viejo saprà come stanno veramente le cose. Isaac, intanto, aspetta spiegazioni dalla consorte, anche perché ha la conferma che Alvaro non lo ha ingannato. Maria Castaneda avrà purtroppo la conferma che Roberto se ne è andato da Puente Viejo senza di lei, ma qualcosa non quadra. Antonio Marquena, intanto, scopre che Prudencio ha una doppia vita, e presta denaro ad interesse…

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 4 ottobre 2019: voci fondate


Antolina decide di sbugiardare Elsa davanti a tutti, e alla presenza di tutto il paese dichiara che ella è una ricca ereditiera. Tutti rimangono sconvolti: da quando la giovane era ritornata a Puente Viejo dopo la morte del padre, don Amancio, hanno sempre creduto che fosse diventata povera. Elsa, intanto, è molto dispiaciuta, perché Antolina fa di tutto per mettere le persone contro di lei. Nel frattempo, il dottor Zabaleta, ritornato in paese, dice ad Isaac che è molto probabile che Alvaro gli abbia detto la verità riguardo alla gravidanza della Ramos; anche lui aveva notato all’epoca qualcosa di molto strano, ed aveva chiesto più volte di parlargli, ma Antolina aveva sempre glissato. Per quale motivo? Aveva forse qualcosa da nascondere? Dovrà sicuramente dare al marito molte spiegazioni…

LEGGI ANCHE – La fine di Antolina?

Episodio Il Segreto venerdì 4 ottobre 2019: una strana scoperta

A dispetto di quanto aveva promesso per farla restare in paese, Francisca si è nuovamente intromessa nella vita di Maria. Quest’ultima è disperata. perché è convinta che l’uomo con cui avrebbe dovuto rifarsi una nuova vita, il cubano Roberto Sanchez, ha abbandonato Puente Viejo senza dirle nulla. Possiamo anticiparvi che presto la giovane Castaneda vedrà un telegramma con cui Roberto le comunicherà la sua partenza, e la sua sorpresa sarà grande, poiché ella avrà precedentemente scoperto che l’uomo aveva un piano per fuggire con lei ed i bambini…cosa è accaduto dunque?

LEGGI ANCHE – Rivelazione per Francisca

Il Segreto spoiler 4 ottobre 2019: un’attività redditizia

Prudencio Ortega ha rilevato la bottega di Fe probabilmente per nascondere la sua vera attività, ossia quella molto poco nobile dell’usura. L’uomo che ha assunto per farsi aiutare, Antonio Marquena, ha scoperto un taccuino con sopra appuntati alcuni nomi e la cifra prestata sia ad alcuni residenti, sia ad altre persone di altri posti. Prudencio, chiamato a rispondere alle spiegazioni dell’uomo , si discopa come può, specificando di prestare piccole somme ad interessi bassissimi: non intende sporcarsi le mani, e darà il denaro solo a chi potrà restituirglielo, per giunta in breve tempo. Antonio, che ha trascorsi di prestiti avuti da spietati strozzini, manterrà il segreto sulla doppia vita del suo datore di lavoro.

LEGGI ANCHE – Mauricio sindaco!

Continuate a seguire le prossime anticipazioni Il Segreto, vi racconteremo presto dell’arrivo a Puente Viejo di Lola, una bellissima ragazza che ricorderà a tutti la compianta e mai dimenticata Pepa.


Seguici su Instagram !