Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntata, 4 settembre 2019: Raimundo contro Francisca

L’ex locandiere non condivide i comportamenti della consorte riguardo a troppe situazioni particolarmente scottanti

Pubblicato il: 02 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 866

Anticipazioni Il Segreto puntata, 4 settembre 2019: Raimundo contro Francisca

L’ex locandiere non condivide i comportamenti della consorte riguardo a troppe situazioni particolarmente scottanti



Raimundo contesterà duramente alcuni comportamenti di Francisca nella puntata de Il Segreto di mercoledì 4 settembre 2019. L’ex locandiere non approverà né il tentativo di corruzione della matrona ai danni di Roberto Sanchez, né la sua mancanza di volontà di aiutare Fe. In questo secondo caso, la nobildonna si mostrerà disposta a cedere ad una condizione che riguarda il fido Mauricio. Nel frattempo, Elsa rivela a Consuelo di sentirti molto vicina ad Alvaro, anche se i suoi sentimenti per lui non sono paragonabili a quello che sentiva per Isaac Guerrero.

Il Segreto puntata mercoledì 4 settembre 2019: l’intervento di Raimundo


Maria racconta a nonno Raimundo del tentativo di corruzione di Francisca ai danni di Roberto Sanchez. L’ex locandiere si arrabbia molto con la moglie, colpevole dell’ennesimo intrigo. Contemporaneamente, però, gli sembra impossibile che Francisca possa essersi alleata con Fernando Mesia, il nemico di sempre. Nel frattempo, c’è da organizzare la fuga di Fe in America, e Francisca dice apertamente a Mauricio di non volerne sapere nulla. L’Ulloa, allora, insiste e le chiede di ricorrere a tutte le sue conoscenze per aiutare la ragazza.

LEGGI ANCHE – Rivelazioni!! Carmelo vuota il sacco!

Episodio Il Segreto mercoledì 4 settembre 2019: patti e condizioni

Anche di fronte alle richieste di Raimundo, la Montenegro si mostra irremovibile: il suo vero timore è che il suo fedelissimo capomastro Godoy la abbandonerà per seguire la sua amata in capo al mondo. Mauricio, allora, interviene in prima persona e chiede alla Montenegro di aiutarlo a favorire la fuga di Fe. In cambio del suo aiuto, egli rimarrà a Puente Viejo al suo servizio. A questa condizione, Francisca promette di aiutare Fe senza creare ulteriori problemi. Mauricio, allora, organizza la partenza della Perez senza prendere parte alla festicciola organizzata dagli amici in suo onore. Fe dovrà rassegnarsi all’idea di lasciare Puente Viejo senza di lui.

LEGGI ANCHE – Adela in carcere?

Il Segreto spoiler 4 settembre 2019; la confessione di Elsa

Elsa è intanto sempre più legata ad Alvaro, che le sta facendo una corte discreta ma serrata; la ragazza, inoltre è rimasta colpita da alcuni comprotamenti del dottore, come per esempio il fatto che egli, per aiutare Fe, abbia redatto un certificato di morte falso mettendo a repentaglio la propria professionalità. Così, la Laguna parla a Consuelo dei suoi sentimenti per il Fernandez; la giovane non può non ammettere che ciò che prova per lui non è paragonabile all’amore che sentiva per Isaac, ma è ormai tempo di dimenticare e di voltare pagina. Adesso ella si sente pronta a una vita accanto ad Alvaro, che le ha dato un’impressione di solidità e sicurezza, ed ha mostrato di essere un uomo in grado di amarla e rispettarla. Sarà davvero così, o egli nasconde qualcosa?

LEGGI ANCHE – Il ritorno dei Castaneda

Scopritelo insieme a noi continuando a consultare le prossime anticipazioni Il Segreto.


Seguici su Instagram !