Anticipazioni Il Segreto 5-9 marzo 2018, arriva la nuova Pepa

Sbarca in paese una donna fiera e coraggiosa che ricorda l'indomita ed indimenticabile levatrice Balmes

Il segreto quarta stagione

di 8110 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto 5-9 marzo 2018, arriva la nuova Pepa

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda da lunedì 5 a venerdì 9 marzo 2018 rivelano che Nicolas sarà a La Puebla insieme alla piccola Juanita per una faccenda importante. In questa circostanza una passante urterà involontariamente il passeggino della piccola che rischierà di finire sotto ad un camion in corsa. Fortunatamente una donna di nome Julieta Uriarte, per caso presente sul posto, riuscirà a salvare la vita alla bambina. Aquilino Benegas, intanto, manipola Beatriz, e fa in modo che la ragazza si confidi con lui. Nel frattempo Matias, sempre più preoccupato per Marcela, fa una specie di voto: se la ragazza dovesse salvarsi non la tradirà mai più. Nazaria viene scelta da Francisca come nuova governante della villa, per cui la permanenza di Fe a Puente Viejo è seriamente a rischio.

Il Segreto anticipazioni di lunedi 5 marzo 2018

Francisca, parlando con Saul Ortega, ricorda i momenti più belli passati con i suoi figli. Prudencio è affascinato dalla ricchezza che lo circonda, mentre suo fratello vorrebbe lasciare la villa prima possibile. Francisca vorrebbe, però, che essi rimanessero. Nicolas, a La Puebla per affari, lascia la piccola Juanita addormentata nella carrozzina. Una passante urta involontariamente il passeggino che finisce in strada davanti ad un camion in corsa. Una coraggiosa sconosciuta riesce fortunatamente ad evitare il peggio.

Trama del 06-02-2018

Nicolas vorrebbe dare una ricompensa alla donna che ha salvato la vita alla piccola Juanita, Julieta Uriarte. Lei rifiuta e scompare senza rivelare il suo nome. Prudencio si offre di aiutare Francisca nella gestione dei suoi affari, mentre le condizioni di Saul migliorano di giorno in giorno.

Puntata di mercoledì 7 Marzo 2018

Alfonso ed Emilia hanno la conferma che, al momento dell’incidente di Marcela, Matias si trovava con Beatriz. Prudencio riesce a risolvere molti problemi a Francisca a livello contabile, mentre Saul, aiutato da Raimundo, si alza in piedi e riesce a raggiungere con le proprie gambe lo studio di Francisca. Nicolas scopre che la ragazza che ha salvato la vita a Juanita si trova a Puente Viejo. Francisca, nel frattempo decide che Nazaria diventerà la nuova governante della villa. Questo potrebbe mettere a rischio la permanenza di Fe.

Anteprime del 08-03-2018

Matias rivela a Beatriz che Alfonso ed Emilia sono al corrente della loro relazione, quindi, viste le gravi condizioni di Marcela, promette che qualora dovesse riprendersi le sarà  fedele per sempre. Intanto, Aquilino continua a corteggiare Beatriz, e cerca di guadagnarsi la sua confidenza. Raimundo si rende conto che la presenza dei fratelli Ortega alla villa è importantissima per Francisca.

Episodio del 9 Marzo 2018

Hernando e Camila, che sembrano essesi finalmente ritrovati, lavorano per soddisfare le aspettative del loro socio. Adela organizza una fiera in modo da favorire lo scambio di merci tra contadini ed agricoltori, e Raimundo suggerisce agli Ortega di parlarne a Francisca. Quest’ultima, intanto, fuori dalla chiesa, scambia Ana, la figlia di Julieta, per una mendicante e con fare arrogante, le da’ qualche spicciolo a titolo di elemosina. La ragazza rifiuta sdegnosamente ed invita la sua bambina a restituire subito il denaro alla signora. Emilia assiste impietrita alla scena, quindi scopre che è stata proprio la coraggiosa Julieta a salvare la vita a sua nipote