Aggiornato al: 04 Aprile, 2018  5998

Il Segreto anticipazioni 5 aprile 2018: Nicolas costretto a nascondere il suo amore

L'Ortuno vorrebbe confessare i suoi sentimenti, ma accade qualcosa di inaspettato

Il Segreto anticipazioni 5 aprile 2018: Nicolas costretto a nascondere il suo amore

L'Ortuno vorrebbe confessare i suoi sentimenti, ma accade qualcosa di inaspettato


Dopo la morte di Mariana sembrava impossibile per Nicolas innamorarsi di nuovo, ma nella puntata Il Segreto di giovedì 5 aprile 2018, vedrete il fotografo di Puente Viejo rendersi conto dei suoi sentimenti per Camila. Nonostante sia una donna sposata sente dentro di se il desiderio di rivelarle quello che prova, ma ecco il colpo di scena che impedisce per sempre all’Ortuno di parlare. Di cosa si tratta? Intanto in paese si stanno organizzando i funerali della piccola Ana, morta nell’incendio delle abitazioni di donna Francisca.

Il Segreto anticipazioni 5 aprile 2018: il segreto di Nicolas

Seguendo le vicende degli abitanti di Puente Viejo, sappiamo bene quanto Nicolas ha sofferto per la scomparsa della sua amata moglie. Ma la sua vita ha iniziato a risollevarsi quando ha incontrato Camila ed è diventato suo amico e confidente. La frequentazione con la moglie di Hernando è stata una vera svolta per il giovane padre che ora si è reso conto di quanto la Valdesace sia diventata importante per lui. Poi dopo una lunga riflessione decide di voler confessare all’amica il sentimento che è nato dentro di lui e che sta soffocando ormai da troppo tempo. Come reagirà la donna quando lo scoprirà?

Il Segreto anticipazioni 5 aprile 2018: la rivelazione di Camila


Dopo aver preso la sua decisione, Nicolas va da Camila per rivelargli i suoi sentimenti. Una volta in compagnia della Valdesace sta per dirgli tutto quando la donna dice di volergli rivelare una grande segreto. Camila dice all’Ortuno che deve dirgli una cosa molto importante che ancora nessuno sa. Il fotografo fa un passo indietro ed esorta l’amica a dirgli di cosa si tratta. Ed è a questo punto che Nicolas vede sfumare i suoi propositi, in quanto la donna gli confessa di essere in attesa di un bambino dal marito Hernando Dos Casas. Il povero Ortuno deve così rinunciare per sempre a rivelare i suoi sentimenti alla donna. Riuscirà a farsene una ragione e a dimenticarla?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che farà Julieta dopo la morte di Ana.