Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, trama del 5 aprile 2019: Elsa convinta che il padre sia stato ucciso da Antolina

Elsa è disperata per la morte di don Amancio mentre lo strano rapporto tra Fernando e Gonzalo insospettisce Saul e Julieta

Pubblicato il: 04 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6794


Il Segreto anticipazioni, trama del 5 aprile 2019: Elsa convinta che il padre sia stato ucciso da Antolina

Elsa è disperata per la morte di don Amancio mentre lo strano rapporto tra Fernando e Gonzalo insospettisce Saul e Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto, rivelano ciò che accadrà nella puntata di venerdì 5 aprile 2019 a partire dalle 16,20 su canale 5. Elsa è affranta dopo l’improvvisa scomparsa del padre don Amancio e non si dà pace, convinta che dietro al decesso del genitore ci sia lo zampino di Antolina. Gracia, in procinto di partorire, deciderà di affidarsi alle sapienti mani della cugina di Catalina che vive in Svizzera mentre alla Villa il clima si fa sempre più teso.

Il Segreto, anticipazioni 5 aprile 2019: Elsa sospetta di Antolina

Elsa dopo essersi ripresa dall’aggressione, ha passato il suo tempo a vegliare la salma del padre. Durante la veglia, come abbiamo visto nelle scorse puntate, si è presentata anche Antolina con cui la Laguna ha avuto un acceso diverbio, accusandola di tutti i suoi crimini di fronte a tutti. I paesani, dopo la sfuriata di Elsa, pensano che la donna stia impazzendo per il dolore. Nonostante la Laguna stia piangendo la morte del padre, sarà comunque determinata a smascherare Antolina. la Laguna troverà anche l’appoggio di Consuelo, anche lei convinta che don Amancio non sia morto per cause naturali.

LEGGI ANCHE  – Elsa non è creduta da Isaac 

Il Segreto, trama del 5 aprile 2019: Severo riuscirà ad avviare una nuova attività?

Elsa più che mai determinata a scoprire la verità sulla morte di don Amancio, incontrerà Isaac in paese e lo supplicherà di ascoltarla. Nella puntata del 5 aprile 2019, vedremo inoltre che Severo chiederà aiuto a Saul per il nuovo progetto a Las Lagunas e sembrerà aver dimenticato i giorni tristi legati al fallimento delle sue imprese. Saul infatti è un esperto agronomo e potrà dare indicazioni al Santacruz sulla coltivabilità o meno del terreno.

LEGGI ANCHE – La decisione di Elsa 

Spoiler Il Segreto, 5 aprile 2019: Julieta e Saul sospettosi su Fernando e Gonzalo

Stando alle anticipazioni dell’episodio in onda su canale 5 il 5 aprile 2019, alla Villa gli animi non sono per niente tranquilli. Lo strano rapporto tra Gonzalo e Fernando sta insospettendo Julieta e Saul. Sembra infatti strano che Gonzalo abbia attraversato l’oceano solo per reclamare l’eredità di donna Francisca. Fernando e Prudencio hanno un violento litigio, dopo che il Mesia ha trovato la sua scrivania sottosopra. Il giovane Ortega non esiterà a dare la colpa di quanto accaduto a Saul e Julieta.

Questo e molto altro nell’episodio de Il Segreto in onda venerdì 5 aprile 2019 su canale 5, a partire dalle 16,20 circa.

 

Seguici su Instagram !