Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 5 febbraio 2019: Fernando scopre che Maria è viva

Il Mesia scopre un messaggio mandato dalla giovane a suo nonno

Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3412


Il Segreto anticipazioni, 5 febbraio 2019: Fernando scopre che Maria è viva

Il Mesia scopre un messaggio mandato dalla giovane a suo nonno

Era certo che fosse morta ormai da tempo, ma Fernando, puntata de Il Segreto di martedì 5 febbraio 2019, intercetta una lettera della ragazza destinata a Raimundo Ulloa. La sua reazione è totalmente inaspettata, dato quello che è accaduto in passato con la sua ex moglie. Intanto Elsa ha lasciato il paese convinta che sia l’unica soluzione possibile. Qualcuno però la raggiunge prima che possa scomparire nel nulla. Isaac intanto sente il desiderio di parlare con qualcuno che lo stia ad ascoltare, per questo racconta quello che è accaduto con Antolina a don Anselmo.

Episodio Il segreto, 5 febbraio 2019: la lettera di Maria

Francisca non gli aveva rivelato nulla. Il Mesia pensava che la sua ex moglie fosse davvero morta buttandosi da quella scogliera. Ma la verità come ben sappiamo, è un’altra. Una messa in scena perfetta orchestrata per salvare la giovane, Gonzalo e la piccola Esperanza dalle grinfie di donna Francisca. Ora la situazione sta cambiando. Un telegramma giunge alla villa destinato a Don Raimundo. Fernando interpreta e decide di leggerlo per scoprire di cosa si tratta. Quando legge il contenuto l’uomo resta a bocca aperta. L’autore del messaggio è Maria.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Maria e Gonzalo

Trame Il segreto, 5 febbraio 2019: Elsa vuole scappare

La Laguna è rimasta sconvolta dalla notizia che Isaac quando la credeva morta, ha deciso di andare a letto con la sua serva Antolina. E come se non bastasse ora la giovane aspetta un figlio da lui. Dopo una discussione con il Guerrero, Elsa ha deciso di andarsene. Per questo armi e bagagli e lascia la casa del fidanzato. Ma quando la giovane si trova quasi alla fine del bosco, viene raggiunta da Fe, la quale cercando di farla ragionare, la convince a tornare Puente Viejo. Prende alloggio così alla locanda. Cosa deciderà di fare ora, Isaac in fondo è ancora innamorato di lei.

LEGGI ANCHE – Elsa  è sconvolta

Puntate Il segreto, 5 febbraio 2019: Lo sconforto di Isaac

Isaac teme di aver perso Elsa per sempre. La notizia della gravidanza di Antolina ha sconvolto la sua vita. Elsa lo ha lasciato, delusa dal suo comportamento.  Ora non sa che fare, da una parte la donna che ama, ma dall’altra quella che sta per renderlo padre. Lui non sa davvero trovare una soluzione, per questo decide di parlare di quello che è accaduto con don Anselmo, riferendo al curato ti aver giaciuto con la serva della sua amata. La storia del Guerrero sconvolge profondamente il parroco, il quale però gli darà tutto a Poggio è un saggio consiglio.

Il nuovo triangolo di Puente Viejo sta già appassionando molti fans della telenovela Il segreto. Chiedere due donne fiera alla fine a vivere accanto ad Isaac Guerrero?

LEGGI ANCHE – Le ultime notizie dalle puntate spagnole de Il Segreto

Seguici su Instagram !