Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, 5 febbraio 2020: Prudencio e il piano contro la Montenegro

Il giovane Ortega è deciso più che mai a metter fine ai soprusi di donna Francisca su Lola

Aggiornato al: 04 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 125


Anticipazioni Il Segreto, 5 febbraio 2020: Prudencio e il piano contro la Montenegro

Il giovane Ortega è deciso più che mai a metter fine ai soprusi di donna Francisca su Lola



Non ce la fa più Prudencio a vedere Lola impaurita dalla Montenegro, per questo motivo nella puntata de Il Segreto di mercoledì 5 febbraio 2020 prenderà la decisione di mettere la matrona fuorigioco. Il giovane Ortega pianifica tutto chiedendo l’aiuto e il sostegno di Marcela e di suo marito Matias. Nel frattempo Maria inizia le sedute di agopuntura con Dori per scoprire se questa nuova tecnica potrà aiutarla a rimettersi in piedi una volta per tutte. Intanto Garcia Morales vuole velocizzare i tempi e arrivare al momento dell’inondazione di Puente Viejo.

Episodio del Segreto, 5 febbraio 2020: Francisca Montenegro in pericolo?

Prudencio non sopporta più di vedere Lola temere così tanto le ire della Montenegro. La giovane Infatti si sente in trappola e con le spalle al muro senza possibilità di trovare una via d’uscita. Per questo motivo il giovane Ortega vuole scrivere la parola fine alle angherie di donna Francisca. Purtroppo non può agire da solo e indisturbato motivo per cui chiede l’aiuto di Marcela e Matias. Quali saranno le intenzioni del giovane ex pupillo della Montenegro?

LEGGI ANCHE – Ecco la verità su Garcia Morales

Trama de Il Segreto di mercoledì 5 febbraio 2020: Maria si sente meglio

Come avete visto nei precedenti episodi de Il Segreto Maria ha chiesto a Dori di usare la nuova cura degli aghi, si tratta del l’agopuntura una tecnica allora innovativa e poco diffusa. La Castaneda così inizia alle sedute insieme all’infermiera e dopo qualche tempo sembra che la sorella di Matias inizi a trarre giovamento e che per lei ci siano nuove speranze di tornare a camminare. Come reagirà Fernando a tutto questo?

LEGGI ANCHE – Maurizio dimentica Fe e perde la testa per un’altra donna

Il Segreto anteprime del 5 febbraio 2020: È la fine per Pontevico?

Mentre Severo e Carmelo tentano di scoprire che cosa sia nascondendo Garcia Morales, l’uomo decide di affrettare i tempi in cui bacino idrico sarà aperto e l’acqua inonderà completamente il paese. I due amici ancora non sanno che la sete di vendetta di Morales e così grande perché si tratta del nonno di Maria Elena Casado De Brey moglie di Fernando Mesia morta a causa dell’attentato al suo matrimonio. Riusciranno a convincere l’uomo a fermarsi?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali e giornaliere de Il Segreto

Per Puente Viejo è davvero la fine? Una catastrofe sta per abbattersi sul paesino della comarca spagnola, ma le anticipazioni de Il Segreto rivelano che non sarà l’acqua a distruggere tutto, ma il fuoco!