Il Segreto anticipazioni 5 giugno 2018: Dolores piange per Pedro

Ancora una volta la bizzarra Miranar sarà al centro della scena a causa del divorzio dal marito

Il segreto quarta stagione

di 5587 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 5 giugno 2018: Dolores piange per Pedro

Non riesce proprio a darsi pace, Dolores. Infatti nella puntata Il Segreto di martedì 5 giugno 2018, la vedrete nuovamente affranta dal dolore per la richiesta inviata dal marito, ormai stabilitosi in Russia. Nel frattempo Saul decide di mettere in chiaro le cose con Carmelo, perchè ha scoperto quello che ha fatto mentre donna Francisca era convalescente in ospedale. Inoltre Matias e Marcela prendono una decisione che farà restare tutti a bocca aperta. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni 5 giugno 2018: Dolores sta male

Ormai tutti sapete che Pedro ha inviato a Dolores le carte per il divorzio. L’uomo infatti si sarebbe innamorato di una ballerina russa e vorrebbe sposarla. La bottegaia ha mal digerito questa cosa e dopo un primo momento, in cui voleva dimostrare di essere indifferente alla cosa e anche di pensare ad uno scherzo, ora la situazione è cambiata. Da qualche tempo la donna da dei pensieri alla sua famiglia e ora ha deciso di vestirsi a lutto. Passa inoltre le giornate nascosta a piangere per Pedro. Riuscirà a superare il suo dolore? Forse presto potrebbe accadere qualcosa che sconvolgerà per sempre la sua vita.

Il Segreto anticipazioni 5 giugno 2018: Saul furioso con Carmelo

Fin dal primo giorno Saul, ha messo tutto se stesso per realizzare il progetto che aveva ideato Tristan. Donna Francisca gli ha concesso carta bianca per portarlo a termine e Raimundo si è offerto di supportarlo in questa avventura. Poi Francisca ha avuto un ictus ed è stata costretta in ospedale. In quel mentre Carmelo e Severo hanno rubato la manovalanza della Montenegro, bloccando così i lavori.  Saul scopre tutto e decide di presentarsi a casa del Leal per risolvere la questione, ma non riesce a trattenere la rabbia e i due iniziano a litigare furiosamente. Ma alla locanda, Matias e Marcela prendono una decisione per suggellare il loro amore, ovvero quella di rinnovare le promesse di matrimonio.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che farà Raimundo.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo