Il Segreto anticipazioni 5 luglio 2018: Carmelito introvabile!

Tutto il paese cerca il figlio di Candela e Severo senza riuscire a trovarlo

Il segreto quarta stagione

di 11564 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 5 luglio 2018: Carmelito introvabile!

E’ totalmente fuori di se Candela per la scomparsa del figlio. Nella puntata Il Segreto di giovedì 5 luglio 2018, tutto il paese di Puente Viejo è impegnato nelle ricerche del piccolo Santacruz. Nel frattempo le condizioni di Venancia destano molte preoccupazioni e questo fa tremare Severo, che vorrebbe scoprire dalla viva voce della donna quello che è accaduto. Nel frattempo Dolores fa una scoperta inaspettata che la poterà a prendere una decisione che non si sarebbe mai sognata, solo qualche settimana prima. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni 5 luglio 2018: tutti cercano il piccolo Carmelo

Ancora dolore in casa Santacruz. Per Severo e Candela sembra che le tragedie non finiscano mai. Questa volta piangono la scomparsa del loro bambino, rapito senza alcun apparente motivo. Venancia è stata colpita alla testa e sta molto male. Per questo non è in grado di raccontare a nessuno chi è stato a commettere la terribile azione. Severo non si da pace e con lui ogni abitante del paese, infatti molti concittadini si mettono all’opera per tentare di capire dove si nasconda il rapitore del bambino. Riusciranno a ritrovarlo?

Il Segreto anticipazioni 5 luglio 2018: una notizia per Dolores

Dolores è un po’ giù di corda dopo aver saputo della partenza del circo e di conseguenza quella di Tiburcio. Ma a farle ritrovare l’adrenalina di sempre è l’arrivo di un’altra lettera di suo marito Pedro, il quale ancora una volta, le chiede di firmare i documenti del divorzio. Questa volta però la sua reazione non sarà quella di piangersi addosso, al contrario. Infatti la bottegaia sarà così indispettita da questa nuova richiesta, che senza pensarci su troppo, prende penna e calamaio e la firma. In questo modo, pensa lei, si metterà finalmente fine a questa storia.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno delle indagini sul rapimento di Carmelito.