Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 luglio 2019: Elsa ed Alvaro si innamorano

Fra i due sta per scoccare la fatidica scintilla, tanto che lui comincia ad aver paura dei suoi sentimenti

Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5637


Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 luglio 2019: Elsa ed Alvaro si innamorano

Fra i due sta per scoccare la fatidica scintilla, tanto che lui comincia ad aver paura dei suoi sentimenti

L’amore tornerà di nuovo a bussare al cuore di Elsa nella puntata de Il Segreto di venerdì 5 luglio 2019. La giovane donna è infatti sempre più vicina al dottor Alvaro Fernandez, che le confessa di temere di innamorarsi di lei. Mentre i Miranar rischiano di finire nei guai a causa del ginkgo, che dopo i primi istanti fa riaffiorare nella memoria ricordi orribili, arriva a Puente Viejo un amico di Maria e Gonzalo, Roberto Sanchez, che suscita la gelosia di Fernando.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 5 luglio 2019: una sostanza…stupefacente!

I Miranar stanno cercando di lanciare sul mercato il ginkgo, e tutte le persone che lo hanno provato ricordano le cose più belle del loro passato, come è accaduto a Carmelo, a Fe ed a molti altri a Puente Viejo. Passato il primo momento, però, l’effetto collaterale è opposto: chi beve la sostanza viene immediatamente colpito da brutti ricordi. Tutti cominciano a star male, a nche i proprietari della locanda, il sindaco e don Berengario. Gli effetti negativi de ginkgo sembrano assolutamente deleteri, ed anche questa volta i Miranar non hanno scoperto l’affare del secolo.

LEGGI ANCHE – La commedia di Antolina

Episodio Il Segreto venerdì 5 luglio 2019: nuovi ed inattesi arrivi

Raimundo proibisce a Francisca di interferire nel rapporto tra Maria e Fernando, mentre Esperanza e Beltran sono molto affezionati al Mesia. Quest’ultimo ritiene che i tempi siano maturi per tentare un approccio con la sua ex che, però, lo respinge. Fernando rimane molto male per il rifiuto della sua amata, e deve inoltre fare i conti con l’arrivo imprevisto di Roberto Sanchez, uno sconosciuto arrivato da Cuba che sembra molto affezionato a Maria. L’abbraccio fra i due e l’affetto che i bambini sembrano avere per lui turba molto Fernando. Maria se ne accorge e decide di presentarglielo. L’uomo spiega a Raimundo e Francisca che tutti, a Cuba, davano per morti Maria ed i bambini, e quando chiede di Gonzalo, la Castaneda inventa una serie di scuse per non parlare di lui. Francisca commenta con suo marito che Roberto potrebbe essere innamorato di Maria, mentre Fernando è molto preoccupato e chiede a quest’ultima se davvero vuole che resti alla villa.

LEGGI ANCHE – Il segreto di Fe viene svelato

Il Segreto spoiler 5 luglio 2019: quando nasce un amore

Carmelo propone ad Alvaro di diventare il nuovo medico del paese in sostituzione del dottor Zabaleta. L’offerta è decisamente allettante, tuttavia il medico esita ad accettare, perché ha paura di innamorarsi di Elsa. Quest’ultima confessa a Marcela che vorrebbe che l’uomo restasse in città, mentre lui confessa apertamente alla ragazza il motivo della sua esitazione. La Laguna resta senza parole: dunque il rapporto fra i due sta diventando sempre più stretto, e rischia realmente di diventare qualcosa di molto più di una semplice amicizia, con buona pace di Isaac e dei suoi comportamenti incostanti ed incoerenti.

LEGGI ANCHE – Carmelo potrebbe morire?

Per scoprire le prossime novità che riguardano le vicende di Puente Viejo non vi resta che consultare le prossime anticipazioni Il Segreto.

Seguici su Instagram !