Anticipazioni Il Segreto 5 marzo 2018, sconosciuta evita una morte

Uno dei personaggi della soap corre un gravissimo pericolo ma per fortuna succede qualcosa di sorprendente

Il segreto quarta stagione

di 2176 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto 5 marzo 2018, sconosciuta evita una morte

Il comportamento di Matias non convince del tutto Emilia anche nella puntata Il Segreto del 5 Marzo 2018, infatti la donna sospetta che suo figlio tradisca la giovane sposa. Le sue supposizioni sembrano poi trovare un fondamento. Saul Ortega si risveglia, e Francisca lo invita a restare alla villa finchè non sarà completamente ristabilito. Un’imprudenza di Nicolas mette a rischio la vita della piccola Juanita, che viene salvata dal tempestivo intervento di una giovane sconosciuta.

Un dubbio fondato

Marcela è ancora in gravissime condizioni dopo il grave incidente che le è capitato nel bosco, mentre cercava suo marito per l’imminente tempesta. La giovane, colpita da un albero rovesciato dalla violenza del vento, rischia di perdere il bambino che aspetta ed è lei stessa in grave pericolo di vita. Il giovane Castaneda, dilaniato dai sensi di colpa, assiste amorevolmente la consorte, ma qualcosa insospettisce sua madre, Emilia. La donna insieme al marito Alfonso affronta il ragazzo per scoprire come stiano veramente le cose. Le sue spiegazioni sull’accaduto non convincono affatto la figlia di Raimundo che, conoscendo bene il figlio adottivo, trova conferma dei dubbi e timori. Sicuramente Matias era con Beatriz proprio nel momento in cui la giovane Marcela, allertata da Nicolas, era corsa a cercarlo per avvertirlo di quello che stava per accadere.

Nostalgia del passato

Finalmente, per la gioia di donna Francisca, Saul Ortega si risveglia. Egli vorrebbe a questo punto togliere il disturbo e lasciare la villa prima possibile, mentre suo fratello Prudencio, già in via di guarigione, è affascinato dal lusso e dall’opulenza che lo circonda. Francisca, che stando a contatto con i due giovani ricora i momenti più belli trascorsi con i suoi figli tanti anni prima, li invita a rimanere almeno finché Saul non si sarà completamente ristabilto. La matrona è infatti molto grata ai due, senza l’intervento dei quali non sarebbe riuscita a scampare all’attentato predisposto alla Miel Amarga da Cristobal Garrigues. Eppure, nello strano legame che la donna sembra aver instaurato con i fratelli Ortega, ed in special modo con Saul, sembra esserci qualcosa di veramente singolare, di cui si accorge anche Raimundo.

Un gesto coraggioso

Nel frattempo Nicolas Ortuno è a La Puebla per affari ed ha portato con sè la figlioletta, la piccola Juanita. Il giovane fotografo entra in un negozio per fare acquisti, e lascia la bimba fuori nella carrozzina. La carrozzina viene inavvertitamente spinta da un passante, e finisce per strada. La neonata rischia di essere travolta da una vettura in corsa. Ad accorgersi del pericolo che la creatura sta correndo sarà una coraggiosa sconosciuta, che riuscirà ad evitare il peggio intervenendo tempestivamente a salvare la bambina. Nicolas, grato alla donna per aver salvato sua figlia, le offre del denaro. Lei, però, con atteggiamento fiero, rifiuta il denaro del vedovo di Mariana, e si allontana insieme ad una ragazzina senza nemmeno rivelare il proprio nome.