Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, oggi 5 novembre 2019: conto alla rovescia per Severo

Si avvicina il momento della vendetta del Santacruz sulla Montenegro, colpevole di averlo ridotto sul lastrico

Pubblicato il: 05 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 10842

Anticipazioni Il Segreto, oggi 5 novembre 2019: conto alla rovescia per Severo

Si avvicina il momento della vendetta del Santacruz sulla Montenegro, colpevole di averlo ridotto sul lastrico



La puntata de Il Segreto di martedì 5 novembre 2019 ci mostrerà Severo mettere a punto il suo piano contro Francisca, infatti sebbene egli non voglia spargimento di sangue, la vendetta va in ogni caso consumata. Nel frattempo, Prudencio parla con Irene e pensa di darle una buona notizia,ma lei reagisce male e non esita ad offenderlo. Carmelo, intanto, è soddisfatto per l’operato di Adela, ma non nasconde la sua preoccupazione per il destino dell’associazione. Quali saranno le conseguenze per Adela in caso di boicottaggio?

Anticipazioni Il Segreto, oggi martedì 5 novembre 2019: Irene contro Prudencio


La telefonata con suo fratello Saul ha finalmente aperto gli occhi a Prudencio sul da farsi. L’uomo ha deciso di concedere a Severo una proroga di un anno per la restituzione del prestito. In questo modo egli avrà tutto il tempo di saldare il suo debito, e riuscirà a non perderà la propria casa. Quando l’Ortega commenterà questa decisione con Irene, aggiungendo di essere molto preoccupato per Severo, non riceverà parole di riconoscenza o di ringraziamento, ma una valanga di insulti. Irene è in preda a grande angoscia, dal momento che Severo da qualche ora sembra sparito nel nulla.

LEGGI ANCHE – Puntate dal 10 al 16 novembre 2019, paura per Maria

Episodio Il Segreto, puntata di oggi martedì 5 novembre 2019: il piano di Severo

Intanto, le paure di Irene stanno per prendere corpo. Severo aspetta i suoi complici, quelli con i quali sta organizzando un attentato  contro Francisca. La condizione è che non ci sia spargimento di sangue, ma solo un grande spavento per la matrona. Purtroppo, proprio quando gli uomini stanno per arrivare per definire i dettagli del piano, arriva improvvisamente Adela, che manda all’aria i suoi piani. Severo è infatti costretto a fare finta di niente in presenza della moglie di Carmelo: il suo piano deve restare segreto. La donna informa poi le amiche dell’associazione che avranno un’ospite molto speciale.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali de Il Segreto: tragedia a Puente Viejo

Il Segreto spoiler, oggi 5 novembre 2019: Carmelo preoccupato

Il marito di Adela, Carmelo, è molto fiero del lavoro che Adela sta svolgendo con Irene e Maria. Il compito di risvegliare le coscienze delle donne è molto delicato, e comporta non pochi problemi. Il sindaco di Puente Viejo, però, ha un timore: qualcuno potrebbe in qualche modo sabotare l’associazione, che può essere ritenuta responsabile di insinuare idee sovversive nelle donne. Carmelo è rimasto infatti molto scottato da quello che è accaduto a scuola, quando sua moglie è stata accusata di anarchia per il solo fatto di non aver parlato in classe né di politica, né di religione. Adela, intanto, invita le donne a non mancare all’appuntamento con l’ospite importante che le aspetta.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole, Eulalia ritorna in cerca di vendetta

L’arrivo a Puente Viejo della Kent farà la differenza e nelle puntate de Il Segreto che vedrete nel corso della settimana, vedrete il successo dell’iniziativa di Adela.


Seguici su Instagram !