Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 settembre 2019: le indagini di Prudencio

L’ex di Julieta vuole aiutare suo fratello Saul a scoprire la verità su quello che è successo alla moglie nel bosco

Pubblicato il: 03 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1123

Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 settembre 2019: le indagini di Prudencio

L’ex di Julieta vuole aiutare suo fratello Saul a scoprire la verità su quello che è successo alla moglie nel bosco



Prudencio Ortega deciderà di andare fino in fondo in merito alla vicenda di Julieta. Nella puntata de Il Segreto di giovedì 5 settembre 2019, infatti, il giovane Ortega, che peraltro è interessato a creare la sua attività in proprio, capirà le bugie raccontate da Carmelo e da don Berengario e cercherà di saperne di più. Intanto, Alvaro, con i suoi misteri, offre ad Antolina l’opportunità di tenerlo in pugno.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 5 settembre 2019 : iniziative imprenditoriali


Fe sta per partire, ed incarica Matias di vendere la sua attività. La cosa sembra interessare molto Prudencio, che vorrebbe fare un investimento e rendersi indipendente. La cosa incontra l’approvazione di Francisca: il giovane Ortega pensa di lasciare la villa e cominciare una nuova vita. Nel frattempo, Fernando non sopporta di vedere Maria sempre più legata a Roberto. A complicare la situazione, c’è il fatto che l’uomo comincia ad avere seri problemi di salute. Cosa sta succedendo dunque al perfido Mesia?

LEGGI ANCHE – Francisca in lite con Raimundo

Episodio Il Segreto giovedì 5 settembre 2019: Prudencio indaga

Nel frattempo, Prudencio scopre che Carmelo e don Berengario non hanno raccontato la verità al sergente Cifuentes: molto probabilmente alla povera Julieta deve essere accaduto qualcosa di veramente terribile. L’Ortega, allora, affronta i due che, però, tengono la bocca rigorosamente cucita e non si lasciano sfuggire nulla che possa eventualmente comprometterli. Prudencio, però, ha promesso al fratello di indagare e di aiutarlo a scoprire la verità, quindi è più che mai deciso a sapere cosa c’è dietro i misteriosi atteggiamenti del sindaco e del sacerdote.

LEGGI ANCHE – La confessione di Carmelo

Il Segreto spoiler 5 settembre 2019: arma di ricatto

Nel frattempo, il dottor Alvaro Fernandez viene sorpreso da alcuni loschi personaggi che danno l’impressione di volerlo aggredire. In realtà, questi uomini sono d’accordo con lui, poiché insieme confabulano chissà quale piano. Antolina e Dolores si accorgono di questa situazione davvero molto particolare, perché vedono una discussione piuttosto seria fra il medico ed i nuovi arrivati. La Ramos non si lascia scappare l’occasione, e va immediatamente dal dottore per ricattarlo: gli dice di averlo smascherato, e così, per evitare che il suo doppio gioco venga scoperto, il Fernandez stringe con la perfida ex ancella uno strano patto. Isaac, sempre convinto che il Fernandez nasconda qualcosa, si accorge dell’ennesimo strano comportamento della moglie, ma gli manca il tassello fondamentale per capire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE – La guarigione di Maria

Tornate presto sul blog per sapere cosa ci riservano le prossime anticipazioni Il Segreto!


Seguici su Instagram !