Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 6 aprile 2019: Gonzalo e Raimundo complici, Elsa lascia Puente Viejo

Raimundo e Gonzalo sono alleati contro Fernando, mentre Elsa porterà la salma del padre al paese natale

Pubblicato il: 05 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 12378


Il Segreto anticipazioni, 6 aprile 2019: Gonzalo e Raimundo complici, Elsa lascia Puente Viejo

Raimundo e Gonzalo sono alleati contro Fernando, mentre Elsa porterà la salma del padre al paese natale

Appuntamento con gli spoiler delle prossime puntate de Il Segreto, in particolare sull’episodio in onda il 6 aprile 2019 a partire dalle 15,10 su canale 5. Da questa settimana infatti, la telenovela iberica torna in onda anche il sabato, dove vedremo come proseguono le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Severo, dopo aver perso le sue imprese, cerca di avviare una nuova attività a Las Lagunas. Julieta nel frattempo nota lo strano atteggiamento di Raimundo e cerca di scoprire cosa nasconde, non sapendo che l’Ulloa è complice di Gonzalo. Elsa lascerà invece il paese, accompagnando il padre nell’ultimo viaggio verso il paese natale.

Il Segreto, spoiler del 6 aprile 2019: Severo riuscirà a risollevarsi?

Severo dopo aver perso le sue imprese, ha intenzione di acquistare la tenuta di Las Lagunas e chiede consiglio sui terreni a Saul, esperto agronomo. I terreni sono fertili, ma qualcosa di strano sembra turbare i lavoratori delle terre, di che cosa si tratterà? Riuscirà Severo nell’intento di avviare una nuova attività? L’uomo vuole dimostrare a tutti di potercela fare!

LEGGI ANCHE – La nuova attività di Severo

Anticipazioni Il Segreto: Elsa lascia Puente Viejo

Le anticipazioni relative alla puntata de Il Segreto in onda su canale 5 sabato 6 aprile 2019, ci svelano che Elsa farà i bagagli e lascerà Puente Viejo per accompagnare il padre al suo paese. Prima di andarsene però, la Laguna farà una promessa a Consuelo, quella di ritornare un giorno a Puente Viejo  per smascherare e vendicarsi una volta per tutte di Antolina. Riuscirà a la Laguna a trovare le prove che incastrano l’ex ancella?

LEGGI ANCHE  – Antolina tiene in pugno un banchiere

Il Segreto: Raimundo e Gonzalo complici contro Fernando

Dopo la morte di donna Francisca o presunta tale, l’atteggiamento di Raimundo ha destato sospetti in Julieta la quale continua ad insistere con l’uomo per avere spiegazioni. Le continue intromissioni della Uriarte e di Saul sembrano però mettere i bastoni tra le ruote a Gonzalo e Raimundo che, come capiremo nel corso delle prossime puntate, sono sempre stati complici nello smascherare Fernando.

Questo e molto altro nella puntata de Il Segreto in onda sabato 6 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 15,10.

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !