Aggiornato al: 05 Febbraio, 2018  11660

Anticipazioni Il Segreto 6 febbraio 2018, Belen è morta a causa di Lucia?

Mentre arriva la moglie sconosciuta di Mauricio, emergono dei sospetti davvero sconvolgenti

Anticipazioni Il Segreto 6 febbraio 2018, Belen è morta a causa di Lucia?

Mentre arriva la moglie sconosciuta di Mauricio, emergono dei sospetti davvero sconvolgenti


Le vicende della puntata della soap Il Segreto in programma per martedì 6 Febbraio 2018 sono davvero sconvolgenti perchè fanno emergere delle verità davvero inaspettate. Infatti Camila si dispera perché non riesce a scoprire quale sia stato il destino di Belen, la figlia di Nestor. Finalmente Mauricio può fare la conoscenza della sua sposa, Nazaria; la donna arriva a villa Montenegro e sembra subito voler mettere alla prova Fe che, nel frattempo, ha il cuore a pezzi. Francisca, intanto, progetta di rovinare per sempre Cristobal e Severo.

La moglie a sorpresa di Mauricio

A villa Montenegro arriva finalmente Nazaria Gorostiza, la donna che Mauricio ha sposato per procura su ordine di Francisca. Il capomastro ha deciso di obbedire alla padrona senza curarsi di spezzare il cuore alla povera Fe, sua ormai ex “fidanzata”. La simpatica rossa le ha tentate tutte pur di evitare che il suo omaccione, come lo chiamava lei, unisse il proprio destino a quello di una sconosciuta mai vista prima, ma il capomastro è stato irremovibile, ed ha motivato la sua decisione come salvifica per loro due. Francisca, infatti, minacciava di far arrestare Fe per l’omicidio della gemella Caridad qualora i due non si fossero separati. A Fe non è rimasto che prendere atto della nuova relatà; l’arrivo di Nazaria, però, mette a dura prova la sua pazienza e la sua determinazione a stare lontana dal Godoy. Infatti sta per succedere qualcosa di clamoroso…


Una confidenza preziosa

Mentre la Guardia Civile indaga sulla morte improvvisa di Eusebio Garrigues, e sembra concentrare i propri sospetti proprio sulla Montenegro, ipotizzando che possa essere porpio lei la responsabile di quanto accaduto, quest’ultima spiega a Mauricio che ha intenzione di ingannare tutti per ottenere quello che vuole, ossia le proprietà di Severo Santacruz e la distruzione sua e di Cristobal. Il capomastro, durante una passeggiata, incontra Alfonso e Don Berengario; i due commentano la dura situazione sociale ed economica in cui si ritrovano molte persone del paese. Mauricio, però, deve fingere di non sapere nulla circa le reali intenzioni di Francisca. Ancora una volta, dunque, egli reggerà il gioco alla nobildonna, dimostrandosi un servitore leale e sincero. Emergono inoltre delle notizie non molto positive sulla scomparsa di Belen…

Dov’è Belen?

Nel frattempo, Severo scalpita per rientrare in possesso dei propri beni, e non ha ancora capito qual è lo sporco doppio gioco della Montenegro. Stufo dunque della sua ambiguità, l’uomo si dichiara disposto ad assecondare la matrona, ed a fare quello che le aggrada. Il Santacruz non immagina che Francisca ha fatto scattare la trappola intornao a Cristobal per poterlo tenere in pugno e sbarazzarsi in un colpo solo dei suoi avversari di sempre. Si prospetta dunque l’ennesimo duello senza esclusione di colpi, e non resta che scoprire chi avrà la meglio, anche se Francisca, in questi casi, ha sempre dimostrato calare l’asso nella manica che le consegna la mossa vincitrice. Sarà così anche stavolta? Intanto, Camila non riesce a sapere in alcun modo dove possa trovarsi la piccola Belen, figlia di Nestor Garrion, non troppo compianto suo ex amante. Per evitare che ella finisse vittima dei loschi traffici paterni, la bambina era stata affidata dalla Valdesalce a Lucia Torres, che però ha confessato di non esserne mai occupata. Adesso che la donna è andata via per sempre da Puente Viejo senza rivelare il luogo in cui si trova la piccola, la moglie di Hernando è disperata, dal momento che non ha la più pallida idea di dove lei possa essere e nemmeno saprebbe dove cercarla. Mon non è tutto…

Sembra però che presto qualcuno potrebbe darle una mano: vedremo presto la figlia di Nestor in paese? E come la prenderà Hernando?