Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 6 febbraio 2019: la promessa di Fernando a Julieta

La moglie di Prudencio avrà l’aiuto del Mesia per arrivare alla verità

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3353


Il Segreto anticipazioni, 6 febbraio 2019: la promessa di Fernando a Julieta

La moglie di Prudencio avrà l’aiuto del Mesia per arrivare alla verità

Da sola non potrebbe farcela, ma la promessa fatta da Fernando, nella puntata de Il Segreto di mercoledì 6 febbraio 2019, può portare Julieta a capire chi ha ucciso Saul. Nel frattempo Elsa è stata ritrovata da te poco prima che lasciasse il paese. All’emporio intanto si presenta un anziana del paese, Magdalena. La donna sta disperatamente cercando il marito. Per quale motivo però pensa di trovarlo dai Miranar?

Trame Il segreto, 6 febbraio 2019: Fernando aiuterà Julieta

Sembra essere una bella giornata per l’affascinante e Fernando Mesia. L’uomo ha appena scoperto da un telegramma passato per caso tra le tue mani, che la moglie Maria non è defunta come tutti credono. La Castaneda infatti ha mandato un messaggio a suo nonno per farle sapere che sta bene. L’uomo sembra contento di questa scoperta. Infatti poco dopo dice a Julieta che non si tira indietro nel darle una mano per scoprire ti ha tolto la vita al suo amato Saul. La donna finalmente sta per raggiungere il suo scopo, la morte dell’ Ortega.

LEGGI ANCHE – Il sacrificio di Julieta per la verità

Puntate Il segreto, 6 febbraio 2019: il ritrovamento di Fe

Elsa ha deciso di andare via da Puente Viejo. Non riesce a sopportare che Antonina abbia avuto una storia d’amore e una notte di passione con il suo fidanzato Isaac. E ancora di più non tollera che lui le abbia mentito. Per questo dopo una discussione con il carpentiere lascia la casa. Lui vorrebbe seguirla ma deve soccorrere Antolina che nel frattempo si è sentita male. Quando scopre della cosa corre dietro ad Elsa e per poco riesce a fermarla e a riportarla al paese. La giovane rivela i suoi timori le sue paure alla vinaia. Lei né assicura la tua amicizia.

LEGGI ANCHE – Elsa esclusa dalla vita di Isaac

Episodio Il segreto, 6 febbraio 2019: una scomparsa un po’ strana

Onesimo e Ippolito si trovano all’interno dell’emporio mentre stanno tentando di capire per quale motivo la radio che hanno acquistato non funziona. Improvvisamente si spalanca la porta del negozio, ad entrare è un anziana donna del paese. Il suo nome è Magdalena. La donna è molto spaventata, quasi disorientata e sta disperatamente cercando Armando, suo marito, che non riesce a trovare da nessuna parte. Che fine avrà fatto quest’uomo? I due cugini si guardano stupiti alle parole della donna. Per quale motivo ?

LEGGI ANCHE – Nuovo dramma a Puente Viejo

Nei prossimi episodi della telenovela spagnola scoprirete chi è davvero Armando, l’uomo che sta cercando donna Magdalena. Ci sarà un colpo di scena!

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !