Anticipazioni Il Segreto 6 giugno 2018: Julieta teme di perdere Saul

Nella puntata del 6-6-2018 vedrete la Uriarte prendere una decisione totalmente inattesa

Il segreto quarta stagione

di 5224 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto 6 giugno 2018: Julieta teme di perdere Saul

Saul è fuori di se per quello che è accaduto con Carmelo. Infatti nella puntata Il Segreto di mercoledì 6 giugno 2018, anche Julieta inizierà ad essere preoccupata per il fidanzato. Teme infatti che questa situazione potrebbe minare anche il loro rapporto e per questo prende una decisione. Di cosa si tratta? Intanto solo l’intervento di Raimundo riesce a calmare le acque tra l’Ortega e il Leal prima che la situazione volga al peggio. Inoltre Gracia è costretta a chiedere aiuto perchè seriamente preoccupata per la salute della suocera.

Anticipazioni Il Segreto 6 giugno 2018: la decisione di Julieta

Mentre sta discutendo con Carmelo, Saul finisce per aggredirlo. Il giovane Ortega è totalmente fuori di se, ma per fortuna interviene Raimundo che riesce a calmare la collera del ragazzo e portarlo via da quella casa. Lo stesso Ulloa però è molto amareggiato per quello che hanno fatto il sindaco e il suo amico, trova infatti il loro comportamento decisamente scorretto. Julieta ha paura che se il suo amato Saul, non riuscirà a concludere quel progetto, finirà per andarci di mezzo anche il loro futuro e la possibilità che l’Ortega decida di sposarla. Per questo motivo passa dalla parte di Francisca. Ma quali saranno le sue intenzioni?

Anticipazioni Il Segreto 6 giugno 2018: il dramma di Dolores

Come avete visto la Miranar non trova il modo di passare oltre e andare avanti con la sua vita. Infatti è arrivata al punto di vestire addirittura a lutto, come se Pedro fosse morto. Questo, come già detto, mette ansia alla sua famiglia, che non sa più cosa fare. Gracia ad un certo punto decide di chiedere aiuto e va da Don Anselmo e Don Beregario, nella speranza che loro trovino una soluzione a questo problema. Intanto a Puente Viejo arriva improvvisamente un nuovo personaggio, si tratta della suocera di Candela, Venancia. Quando la pasticcera se la trova davanti la sua reazione non sarà quella sperata dalla donna.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi racconteranno la reazione di Francisca che scopre quello che è accaduto tra Saul e Carmelo.