Aggiornato al: 03 Maggio, 2019  517

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 6 maggio 2019: rapimento e riscatto

Finalmente si chiarisce il mistero di Alfonso ed Emilia: i rapitori inviano una richiesta di riscatto

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 6 maggio 2019: rapimento e riscatto

Finalmente si chiarisce il mistero di Alfonso ed Emilia: i rapitori inviano una richiesta di riscatto


Alfonso ed Emilia sono stati effettivamente rapiti. Ne avremo conferma nella puntata de Il Segreto di lunedì 6 maggio 2019, quando a villa Montenegro arriverà una richiesta di riscatto. Chi ha rapito i coniugi Castañeda? Julieta cerca intanto di guadagnarsi la fiducia di Pilar per denunciare Molero, mentre Elsa non vuole accettare l’ospitalità di don Anselmo.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 6 maggio 2019: richiesta di riscatto

Già da diverso tempo si sono completamente perse le tracce di Alfonso ed Emilia, i due erano partiti per Parigi, ma da quel momento dei coniugi Castaneda non si è saputo più nulla. Maria, Raimundo e Matias sono estremamente preoccupati; Matias si è chiesto addirittura se la partenza di Gonzalo fosse in qualche modo legata alla vicenda. Maria,invece, tornata da poco a Puente Viejo, sospetta che dietro la sparizione dei due ci sia lo zampino di Fernando. Dello stesso parere è anche nonno Raimundo, che guarda al Mesia con una certa diffidenza. Alla villa arriva intanto una richiesta di riscatto, che conferma l’ipotesi del rapimento.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 4 maggio 2019: un’accusa falsa ed infamante Considerata responsabile del furto alla locanda, Elsa finisce per incolpare un’innocente. Perchè fa una cosa simile?


Anteprime Il Segreto 6 maggio 2019: il tentativo di Julieta

Sia per cercare di ricambiare il favore che Severo ed Irene le hanno fatto dandole ospitalità,sia per il naturale senso di giustizia che è in lei, Julieta decide di aiutare il Santacruz a risolvere il problema di Las Lagunas. Severo,infatti, ha dovuto scontrarsi con l’ostruzionismo di Eustaquio Molero, che non vuole saperne di collaborare per rendere sani i terreni. L’unico modo per potere in qualche modo smuovere le acque sarebbe presentare le denunce dei residenti, che, però, non se la sentono di esporsi in prima persona. Julieta,allora, cerca di convincere Pilar, una donna sola e con un figlio ammalato, a sporgere contro denunciare Eustaquio. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 5 maggio 2019: la scomparsa di Elsa Dopo lo sgradevole episodio del furto alla locanda, la Laguna lascia il paese e nessuno sa dove possa trovarsi

Il Segreto spoiler 6 maggio 2019: don Anselmo ritrova Elsa

Finalmente,dopo lunghe ricerche, don Anselmo è riuscito a ritrovare Elsa, che dopo essere stata scacciata dalla locanda perché ritenuta responsabile di furto ha lasciato Puente Viejo. In paese sono tutti convinti della sua colpevolezza, soprattutto a causa delle voci messe in giro da Dolores, e la sua permanenza non è più possibile, La giovane si è rifugiata in una casa in rovina fuori dal paese, e quando il sacerdote riesce a ritrovarla le offre come prima cosa ospitalità in parrocchia. Elsa, però, rifiuta, e decide di continuare a vivere tra le rovine della casa abbandonata.

Il Segreto anticipazioni, trame del 3 e 4 maggio 2019: furto alla locanda, Elsa colpevole? Marcela scopre che alla locanda è sparito del denaro e tutti gli indizi portano a sospettare di Elsa

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aspettano per parlarvi di quello che sta per accadere a Fernando Mesia!

LEGGI ANCHE  – Non perdetevi le novità dalle puntate spagnole