Il Segreto anticipazioni 6 marzo 2018, Julieta scompare

Il fotografo vuole a tutti i costi scoprire l'identità di colei che ha salvato la vita alla sua bambina

Il segreto quarta stagione

di 2667 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 6 marzo 2018, Julieta scompare

Colpito dal nobile gesto della donna che ha salvato la sua bambina, le anteprime della puntata Il Segreto del 6 Marzo 2018 svelano che Nicolas va a cercarla a La Puebla con Severo e Carmelo, ma non riesce a rintracciarla. Matias non sembra avere nessuna intenzione di rinunciare a Beatriz, ma qualcosa nell’atteggiamento di lei sembra fargli cambiare idea. Intanto, alla villa, Prudencio Ortega si offre di aiutare Francisca nella gestione degli affari.

Nicolas in cerca di Julieta

L’intervento tempestivo di una sconosciuta, che si scoprirà poi rispondere al nome di Julieta Uriarte, ha impedito una tragedia a La Puebla. La donna ha salvato appena in tempo la piccola Juanita sottraendo la carrozzina in cui ella giaceva alla traiettoria di un veicolo in corsa. Nicolas Ortuno, il padre della piccola, ha cercato di mostrare immediatamente la propria gratitudine alla donna, ricompensandola con 150 pesetas. Ella, però, ha rifiutato sdegnosamente, dileguandosi senza fornire le proprie generalità. Rientrato a Puente Viejo, Nicolas racconterà l’accaduto ad Emilia, e le confiderà di voler rintracciare la misteriosa sconosciuta per sdebitarsi con lei. Il giorno dopo, Severo e Carmelo partiranno per La Puebla, e porteranno con loro il fotografo, sperando di scoprire qualche dettaglio sulla donna. In realtà egli avrà qualche informazione, ma non riuscirà a rintracciare la giovane, che sembra essersi dissolta nel nulla.

Matias e Beatriz si lasciano?

Dopo essere stato costretto a confessare ai suoi genitori la verità sulla sua relazione con Beatriz, il giovane Matias non riesce a troncare la storia, e si reca ancora una volta da lei. Alfonso ed Emilia, dal canto loro, sono molto delusi dal comportamento del giovane, e vorrebbero che il giovane facesse fronte seriamente alle proprie responsabilità. L’attrazione per Beatriz, però, è troppo forte, ed egli non ha intenzione di chiudere con lei. Qualcosa, però, sembra cambiare le carte in tavola e sistemare le cose per il meglio. L’atteggiamento di Beatriz, infatti, spiazza completamente il giovane e lo porta a rivedere il suo rapporto con la figlia di Hernando. Matias, a quel punto, prenderà una drastica decisione sul suo futuro.

Un aiuto per Francisca

Nel frattempo, a villa Montenegro Saul fa progressi e migliora man mano che passano i giorni. Suo fratello Prudencio, nel frattempo, si è già ristabilito ed in qualche modo è desiseroso di rendersi utile a Francisca e di sdebitarsi con lei. Pensa così di darle una mano nella gestione dell’azienda. Egli, infatti, ha delle buone doti da contabile e potrebbe aiutare la nobildonna in un momento particolarmente delicato. La presenza dei due fratelli Ortega alla villa sembra ormai fondamentale, e di questo si rende conto anche Raimundo, che dall’alto della sua posizione nel cuore della matrona ha capito perfettamente quanto ella si senta legata ai due giovani.