Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 6 marzo 2019: Don Berengario ha un fratello gemello?

Un uomo identico al burbero curato si aggira per le strade di Puente Viejo

Pubblicato il: 04 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 12197


Il Segreto anticipazioni, 6 marzo 2019: Don Berengario ha un fratello gemello?

Un uomo identico al burbero curato si aggira per le strade di Puente Viejo

L’intero paese di Puente Viejo sarà sconvolto, quando nella puntata de Il Segreto di mercoledì 6 marzo 2019 vedranno don Berengario in abiti civili alla ricerca di donna Magdalena. Presto si scopre che in realtà non si tratta del loro sacerdote, pensi di un’altra persona. Isaac nel frattempo si accorge dei suoi reali sentimenti per Antolina, vedendo davanti a sé un triste futuro. Per questo decide di parlare con lei del loro prossimo matrimonio. È arrivato finalmente il grande momento per Onesimo e Hipolito Miranar.

Anteprime Il Segreto, 6 marzo 2019: il marito di donna Maddalena

Un uomo molto simile a Don Berengario è arrivato a Puente Viejo: Il suo nome è Armando e si tratta del marito di donna Magdalena. Lo stupore generale quando tutti si accorgono di quanto si assomigliano lui è Don Berengario, infatti potrebbero essere addirittura fratelli gemelli. La donna è per questo motivo che aveva visto in lui il suo consorte. Purtroppo per Armando però Magdalena è scomparsa già da qualche giorno e di lei non ci sono più state tracce. Dove si troverà?

LEGGI ANCHE – Don Berengaio si è sposato?

Puntate Il Segreto, 6 marzo 2019: la decisione presa da Isaac

Isaac non riesce assolutamente a dimenticare Elsa e l’amore che prova per lei. E pensando al matrimonio programmato con Antolina, arriva la conclusione che non potrà mai provare un sentimento d’amore per quella donna. Per questo motivo va dalla giovane e le dice chiaramente che non ha più intenzione di sposarla. Antolina ovviamente è sconvolta dalla notizia, ma immediatamente cerca il modo di riportarlo sui suoi passi. Quali saranno le intenzioni della ragazza?

LEGGI ANCHE – Isaac non si sposa più!

Trame Il Segreto, 6 marzo 2019: la vittoria di Onesimo e Hipolito

Come sapete da diverso tempo Onesimo e suo cugino Hipolito stanno trafficando come matti per tentare di installare una radio a Puente Viejo. Finalmente il grande giorno è arrivato tutti gli ultimi dettagli sono stati ultimati. A breve inizierà a trasmettere a tutto il paese radio Miranar. La curiosità dei paesani è grande ma è altrettanto grande il timore di scoprire quale sarà la trasmissione radiofonica che verrà proposta dai due cugini.

Ci sarà un lieto fine per la storia d’amore di Isaac ed Elsa?

Seguici su Instagram !