Aggiornato al: 05 Novembre, 2019  702

Il Segreto anticipazioni, 6 novembre 2019: Maria Elena muore tra le braccia di Fernando

Un terribile boato rompe l’idillio uccidendo la sposa e provocando feriti gravi

Il Segreto anticipazioni, 6 novembre 2019: Maria Elena muore tra le braccia di Fernando

Un terribile boato rompe l’idillio uccidendo la sposa e provocando feriti gravi


È accaduto tutto in un attimo e nella puntata de Il Segreto di mercoledì 6 novembre 2019 scoprirà quello che è successo dopo la tremenda esplosione che ha sconvolto il matrimonio di Fernando Mesia. Purtroppo Maria Elena non sopravviverà e con lei anche Maria e Matias rischieranno di morire. Così la bellissima festa in corso alla villa si tramuterà in un’immane tragedia.

Episodio Il Segreto, 6 novembre 2019: lo scoppio della bomba

La scorsa puntata de Il Segreto si è conclusa l’esplosione della bomba che ha fatto letteralmente saltare per aria Maria Castaneda e Maria Elena. Riprese le immagini nel nuovo episodio scoprirete che purtroppo la situazione davvero grave. Fernando correrà immediatamente a vedere le condizioni della sua sposa e purtroppo dovrà constatare che la giovane è in fin di vita e purtroppo poco dopo, morirà tra le sue braccia. L’uomo è devastato non riesce a credere che possa essere accaduta una cosa del genere alla donna che era riuscita a conquistare il suo cuore. Una scena devastante che commuoverà tutti coloro intorno a Fernando.

Anticipazioni Il Segreto, oggi 5 novembre 2019: conto alla rovescia per Severo Si avvicina il momento della vendetta del Santacruz sulla Montenegro, colpevole di averlo ridotto sul lastrico


Anteprime Il Segreto, 6 novembre 2019: Matias e Maria feriti gravi!

Purtroppo Maria Elena non sarà l’unica vittima di quelle esplosione. Non saranno in fin di vita ma le condizioni di Maria Castaneda appaiono immediatamente gravi così come quelle di Matias suo fratello. Inizialmente il giovane locandiere sembrerà avere solo qualche graffio, ma un’accurata visita del dottor zavaleta presa gira un finale diverso. Nel frattempo viene soccorsa anche Maria, la quale ha perso i sensi ed è devastata dalle schegge della bomba esplosa. Il medico ha paura per lei.

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 10 al 16 novembre 2019: Maria rischia di morire Le puntate de Il Segreto dal 10 al 16-11-2019 vedono gravemente ferita la Castaneda, mentre qualcuno sottrae il denaro del Guerrero

Il Segreto anticipazioni, 6 novembre 2019: Il dramma di Maria Castaneda

Non appena è stato possibile Maria è stata trasportata nella sua camera alla Casona. La giovane non dà segni di ripresa e per lei si preme addirittura del peggio. Donna Francisca è sconvolta per quello che è accaduto e vuole a tutti i costi scoprire che cosa è successo e chi è stato a piazzare un ordigno nel suo giardino. La Montenegro farà di tutto per aiutare la sua figlioccia riprendersi, ma vi anticipiamo che ci vorrà molto tempo prima di poter rivedere l’amata Maria Castaneda tornare quella di prima. Un lungo calvario attende la figlia di Emilia e Alfonso.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Fernando Mesia incendia Puente Viejo Invaso dal sentimento della vendetta unito alla follia farà un gesto che potrebbe costare caro a molte persone

Quale sarà il destino che attende Fernando Mesia? Le anticipazioni future de Il Segreto annunciano che l’uomo sprofonderà completamente nel suo lato oscuro.