Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 6 ottobre 2019: arriva di Lola

Arriva in paese una splendida ragazza che immediatamente si fa notare per una insolita richiesta a Prudencio

Pubblicato il: 05 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3715

Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 6 ottobre 2019: arriva di Lola

Arriva in paese una splendida ragazza che immediatamente si fa notare per una insolita richiesta a Prudencio



Una nuova protagonista femminile si prepara a dominare la scena di Puente Viejo; si tratta della bella Lola Mendana, che comparirà nella puntata de Il Segreto di domenica 6 ottobre 2019. La ragazza, prossima alle nozze, chiederà un prestito a Prudencio che, però, non le darà subito una risposta. Francisca Montenegro vuole tenere tutto sotto controllo, ed impone a Prudencio di renderle conto di tutto quello che succede a Puente Viejo. Il sergente Cifuentes, intanto, dopo aver ricevuto la confessione di Saul, decide, sia pure a malincuore, di archiviare il caso dell’omicidio di Eustaquio e Liberto Molero.

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 6 ottobre 2019: ecco Lola


Antonio Marchena ha scoperto la verità sulla doppia vita di Prudencio, ma di fronte alle argomentazioni dell’Ortega ha scelto di fidarsi di lui e di restare. Così, l’uomo annuncia a Prudencio che alcuni suoi parenti verranno a chiedergli un prestito. Sembra dunque che gli affari procedano a gonfie vele per l’Ortega, che,come prevedibile, sta guadagnando molto denaro. Da lui si reca anche una bellissima ragazza, Lola Mendana, che dice di aver bisogno di 500 pesetas per poter preparare il suo matrimonio. Prudencio rimane immediatamente colpito dalla bellezza della giovane, e non decide immediatamente se concederle il prestito o meno, forse per avere occasione di rivederla.

LEGGI ANCHE – Prudencio cambia lavoro

Episodio Il Segreto domenica 6 ottobre 2019: le manovre di Francisca

Nel frattempo, Francisca, che è al corrente della nuova attività di Prudencio, pretende che lui le riferisca tutto sulle persone che vanno a chiedere il suo “aiuto”. La smania di controllo della Montenegro non ha eguali: ella vuole a tutti i costi cercare di sapere come stiano le cose in paese, in modo da poter agire opportunamente se qualcosa dovesse intralciare i suoi piani. Prudencio, in realtà, non è affatto riuscito a liberarsi del giogo della matrona, ma continua a dipendere da lei a tutti gli effetti. Lo scopo di Francisca è come sempre ben chiaro: conoscere le debolezze delle persone e servirsene a proprio piacimento per ottenere quello che vuole, come sembra accadrà presto con Severo.

LEGGI ANCHE – Per Antolina è finita?

Il Segreto spoiler 6 ottobre 2019: il caso Molero è chiuso

La coraggiosa scelta di Saul sembra aver sortito l’effetto desiderato; il sergente Cifuentes ha ricevuto la sua confessione e le armi del delitto Molero con le sue impronte, ma nonostante questo non sembra credere alla versione dei fatti fornita dal giovane Ortega che, nel frattempo, è fuggito in Italia insieme alla sua Julieta. Così, il sergente dice a chiare lettere a Carmelo di non essere affatto convinto che le cose siano andate come Saul racconta; malgrado i suoi sospetti, però, la confessione di Saul farà in modo che il caso venga definitivamente archiviato.

LEGGI ANCHE – Francisca e Raimundo lasciano il paese

Tornate presto a trovarci per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto: potrete saperne di più riguardo alle intenzioni di Isaac con Antolina.

 


Seguici su Instagram !