Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 settembre 2019: la partenza di Fe!

La Perez lascia Puente Viejo da sola e con un macigno sul cuore: l’uomo che ama ha scelto di non seguirla

Pubblicato il: 04 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 864

Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 settembre 2019: la partenza di Fe!

La Perez lascia Puente Viejo da sola e con un macigno sul cuore: l’uomo che ama ha scelto di non seguirla



Il gioco di Alvaro verrà scoperto da Antolina nella puntata de Il Segreto di venerdì 6 settembre 2019. La perfida ex ancella capirà al volo di che pasta è fatto il dottore, e cercherà di servirsene per i suoi loschi scopi. Julieta e don Berengario parlano di quello che è successo, e vengono ascoltati da Saul, che, non visto, sente i loro discorsi. Raimundo comunica a Fe che dovrà partire da sola, mentre Francisca, fallito il suo piano contro Roberto Sanchez, teme che Maria parta insieme a lui.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 6 settembre 2019: Antolina ricatta Alvaro


Antolina ha scoperto che Alvaro non è altro che un volgare cacciatore di dote, e pensa a come sfruttare la situazione a proprio vantaggio. La moglie di Isaac cerca di attirare l’uomo dalla sua parte per potersi liberare una volta per tutte dell’odiata rivale Elsa; così, non esita a dire al medico di averlo smascherato e di sapere fin troppo bene che tipo è. Quindi, al suo ritorno a casa, ella è stranamente felice; Isaac si accorge dello strano comportamento della moglie, e gliene chiede il motivo. Lei risponde sibillina che presto lo saprà, ma che per ora preferisce tacere. Nel frattempo, Elsa sta lavorando molto bene al dispensario, ed Alvaro pensa che ella meriti uno stipendio. La Laguna, però, rifiuta.

LEGGI ANCHE – Prudencio decide di indagare!

Il Segreto episodio venerdì 6 settembre 2019: Saul vicino alla verità

Dopo la sua confessione a don Anselmo, don Berengario confida a Julieta di essere molto indeciso sul da farsi. La giovane Uriarte a sua volta non sa se sia il caso di rivelare tutta la verità su quello che è successo. Una parte di questa conversazione viene ascoltata da Saul, che però non ha tutti gli elementi per capire esattamente di cosa si stia parlando. Per questo, egli decide di continuare a seguire i due per saperne di più, ed eventualmente intervenire al momento opportuno.

LEGGI ANCHE – Raimundo ai ferri corti con la moglie?

Il Segreto spoiler 6 settembre 2019: la delusione di Fe

Per Fe, ormai pronta a partire, c’è in serbo una gran brutta notizia. Dopo gli accordi presi da Mauricio con la Montenegro, Raimundo si vede costretto a dirle che l’uomo non partirà con lei: in America da Prado e Rosario dovrà andare da sola. La delusione di Fe è davvero cocente: il capomastro ha scelto di rimanere a Puente Viejo per assecondare Francisca, mostrando, dal suo punto di vista, di non tenere abbastanza a lei. In realtà, solo così Mauricio è riuscito ad ottenere l’aiuto della matrona. Quest’ultima, intanto, teme che Maria, scoperte le sue trame contro Roberto, parta di nascosto per Cuba con lui. In realtà l’intenzione della giovane Castaneda è esattamente questa: lasciare Puente Viejo con Roberto e i bambini. Cosa farebbe la Montenegro se scoprisse questa intenzione della sua figlioccia?

LEGGI ANCHE – L’addio di Fe

Per saperlo non vi resta che continuare a seguire su queste pagine le nuove anticipazioni Il Segreto.


Seguici su Instagram !