Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni dal 7 all’11 gennaio 2019: Elsa arriva a Puente Viejo

La fidanzata di Isaac si presenta a sorpresa mentre stanno per darle una sepoltura simbolica

Pubblicato il: 03 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 10495


Il Segreto anticipazioni dal 7 all’11 gennaio 2019: Elsa arriva a Puente Viejo

La fidanzata di Isaac si presenta a sorpresa mentre stanno per darle una sepoltura simbolica

Stavano per dirle addio per sempre quando, nelle puntate de Il Segreto dal 7 all’11 dicembre 2019, Elsa ricompare nella vita di Isaac come un vero uragano. Il giovane non riesce a credere che la sua amata sia ancora viva. Fernando intanto propone a Julieta di avviare le pratiche per chiedere l’annullamento del suo matrimonio con Prudencio, ma inaspettatamente lei non solo rifiuta, ma decide di far l’amore con il marito. Per quale motivo la Uriarte fa una cosa del genere?

Ecco quello che accadrà nelle puntate de Il Segreto in onda dal 7 all’11 gennaio 2019

Nella puntata de Il Segreto di lunedì 7 dicembre 2019  Fernando propone a Julieta di dar corso alle pratiche per l’annullamento delle nozze con Prudencio. La ragazza però pare indecisa sul da farsi e di riserva di dargli una risposta. Intanto inizia la cerimonia per ricordare e salutare Elsa. Ma nel mentre c’è un colpo di scena: la Laguna appare improvvisamente come un fantasma.

Proseguendo con l’episodio di martedì 8 gennaio 2018, vediamo che Raimundo sente che la sua amata Francisca potrebbe essere in serio pericolo e vuole scoprire cosa sta accadendo. Nel frattempo Carmelo scopre che la moglie ha mentito. Trova infatti altri biglietti di minacce nascosti nella libreria e questo lo spaventa davvero molto. Chi ci sarà dietro a questo brutto gioco nei confronti della povera Adela?

Con le trame de Il Segreto di mercoledì 9 gennaio 2019, Isaac dopo il ritorno di Elsa si sente in dovere di raccontare come stanno davvero le cose e cos’è accaduto davvero il giorno del loro matrimonio. Antolina è sconvolta dall’arrivo della Laguna, sperava di poter conquistare il Guerrero col tempo e ora tutto è andato in fumo.

Continuando con le anteprime de Il Segreto di giovedì 10 gennaio 2019, Julieta comunica a Fernando di aver deciso di non chiedere l’annullamento del suo matrimonio. L’uomo resta sorpreso e non comprende il motivo di questa scelta. Poi qualcosa la spinge ad andare contro se stessa, finisce infatti per fare l’amore con Prudencio.

Concludiamo la settimana con la puntata de Il Segreto di venerdì 11 gennaio 2018, dove vediamo Elsa riprendersi e parlare con Isaac di quello che le è accaduto e del fatto che suo fratello Jesus, l’aveva richiusa nella torre. Antolina però non comprende come la sua ex signorina possa essere arrivata fino a Puente Viejo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !