Anticipazioni Il Segreto puntate dal 7 al 12 maggio 2018: Marcela lascia Matias, ma…

La del Molino è convinta che andare via sia la soluzione migliore per tutti

Il segreto quarta stagione

di 15075 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 7 al 12 maggio 2018: Marcela lascia Matias, ma…

Dopo quello che è accaduto Marcela lascia il marito, nelle puntate Il Segreto che vedrete dal lunedì 7 a sabato 12 maggio 2018. Ma la Del Molino non ha fatto i conti con Matias che, convinto della sua decisione di restarle accanto, le corre dietro per fermarla. Intanto Hernando e Camila decidono di lasciare per sempre la Spagna, ma Beatriz non è d’accordo con loro. Dolores nel frattempo scopre l’identità dell’amante di Pedro e prende una drastica decisione.

Lunedì 7 maggio 2018

Nella puntata che apre la settimana vedrete Dolores sempre più convinta a raggiungere il marito in Russia. Gracia spaventata cerca di convincerla a non andare. Intanto Emilia caccia in malo modo Aquilino dalla locanda, difendendo l’onore della figlia di Camila ed Herando. Matias intanto cerca di far capire alla moglie che la ama sinceramente e che vuole restarle accanto per sempre, ma la Del Molino è di altra opinione.

Martedì 8 maggio 2018

Marcela infatti convinta che il marito ama ancora Beatriz, decide di andare via dal paese e scrive una biglietto a Matias per salutarlo e augurargli il meglio. Intanto Dolores scopre che il marito ha perso la testa per una giovane ballerina e si convince sempre di più di voler partire, mandando nel panico la sua famiglia. Julieta intanto ha una nuova proposta di lavoro.

Mercoledì 9 maggio 2018

Prudencio sempre più geloso del fratello, continua a tramare nell’ombra con la complicità di donna Francisca, La donna infatti vuole ostacolare a tutti i costi la relazione tra il suo pupillo Saul e Julieta. La matrona inoltre teme che il nuovo sindaco di Puente Viejo, stia cercando di metterle i bastoni tra le ruote e cerca di scoprire la verità parlando con Adela. Matias intanto lascia il paese per cercare la moglie e riportarla a casa.

Giovedì 10 maggio 2018

Mentre Beatriz cerca inutilmente di convincere Matias a tornare con lei, Saul improvvisamente decide di lasciare Julieta senza darle spiegazioni. Cosa sarà accaduto? Hernando e la moglie Camila, hanno una nuova prospettiva di vita all’estero e decidono di partire per la Cecoslovacchia. La figlia però non vuole lasciare il paese.

Venerdì 11 maggio 2018

Dolores è fuori di se per la rabbia nei confronti di Pedro e a pagare il tutto sarà l’ignaro don Anselmo, che si troverà al momento sbagliato, nel posto sbagliato. Francisca intanto decide di anticipare la mossa di Carmelo contro di lei, agendo prima e pianificando già la sua vendetta. Julieta non capisce il motivo dell’abbandono di Saul.

Venerdì 11 maggio 2018, puntata serale

Julieta cerca di parlare con Saul per capire cos’abbia spinto l’Ortega a chiudere improvvisamente la loro storia. Ma il ragazzo non parla e si rifiuta di darle qualsiasi spiegazione. Poi decide di partire per Salamanca. Poco dopo anche la giovane prende la stessa decisione. La Montenegro riesce ad inibire le attività di Carmelo presso il Municipio. Matias intanto cerca di rassicurare la moglie Marcela circa le sue intenzioni.

Sabato 12 maggio 2018

In questa puntata vedrete un nuovo scontro tra Marcela e Beatriz, ma la Del Molino terrà testa alla figli di Hernando, che non riesce a mettere in difficoltà la moglie del Castaneda. Aquilino nel frattempo prosegue la sua vendetta contro Hernando, bloccando i suoi conti bancari. Ma Camila troverà una soluzione per poter lasciare il paese e la Spagna. Onesimo e Hipolito intanto proseguono con la loro nuova stramberia di produttori di vino.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo