Il Segreto anticipazioni 7 agosto 2018: Francisca obbliga Mauricio a distruggere Julieta

Sarà per mano del capomastro della Montenegro che la Uriarte si troverà in una situazione inaspettata

Il segreto quarta stagione

di 12553 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 7 agosto 2018: Francisca obbliga Mauricio a distruggere Julieta

Ancora una volta donna Francisca si servirà del fedele Mauricio e nella puntata Il Segreto di martedì 7 agosto 2018, gli impartirà un nuovo ordine. Quello di fare in modo che la casa di accoglienza di Julieta, non sia più tale. Ma che cosa avrà in mente la matrona? Nel frattempo Severo è ancora intenzionato a vendicarsi di Venancia e vuole ad ogni costo andare da lei in carcere per farle confessare dove si trova suo figlio. Ma poi prende una decisione che potrebbe costargli molto caro. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni 7 agosto 2018: il piano di Francisca

Nonostante sia diventata la moglie di Raimundo, Francisca prosegue con la sua convinzione di separare per sempre Julieta e Saul. Prudencio approfittando del debole della Montenegro per suo fratello Saul, vuole in qualche modo convincere la Uriarte a sposarlo. Ma donna Francisca vorrebbe impedire questo matrimonio e chiede a Mauricio di fare in modo che la casa di accoglienza di Julieta diventi cenere. Inoltre confida al capomastro che è venuta a conoscenza di qualcosa sul passato della ragazza che la farà scappare a gambe levate da Puente Viejo. In questo modo anche il matrimonio con Prudencio andrebbe all’aria con sua grande soddisfazione.

Il Segreto anticipazioni 7 agosto 2018: Venancia alle strette

Carmelo ha impedito a Severo di andare in carcere a trovare Venancia, perchè teme che l’amico di sempre possa commettere una follia dettata dalla rabbia e dal dolore. Ma il Santacruz non si da per vinto e pensa ad uno stratagemma. Infatti dice a tutti che andrà per qualche giorno a casa del cognato Lucas a la Granja, ma in realtà la sua destinazione sarà il carcere. Poi aspettando il momento opportuno riesce ad eludere le guardie e ad entrare all’interno della struttura e a rapire Venancia, per poi condurla in un luogo segreto. Riuscirà a far confessare l’assassina di sua moglie? La donna rivelerà dove si trova Carmelito?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto per scoprire quello che accadrà tra Nazaria e Fe.