Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, trame del 7 aprile 2019: Gonzalo non cade nella trappola di Fernando

Fernando con la scusa del denaro cerca di far tornare Maria a Puente Viejo, ma Gonzalo non cade nel tranello mentre Elsa se ne va

Pubblicato il: 06 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3362


Il Segreto, trame del 7 aprile 2019: Gonzalo non cade nella trappola di Fernando

Fernando con la scusa del denaro cerca di far tornare Maria a Puente Viejo, ma Gonzalo non cade nel tranello mentre Elsa se ne va

Appuntamento con gli spoiler delle prossime puntate della soap Il Segreto. In particolare sull’episodio in onda il 7 aprile 2019 a partire dalle 16,30 su canale 5. Nel quale vedremo come proseguono le vicende ambientate a Puente Viejo. Elsa lascia il paese per accompagnare la salma del padre al paese natale mentre Fernando cerca con uno stratagemma di poter rivedere Maria. Gonzalo come rivelano gli spoiler sul nuovo episodio, non cadrà nella trappola di Mesia.

Il Segreto, spoiler del 7 aprile 2019: Elsa lascia Puente Viejo

Elsa fa i bagagli ed è pronta a lasciare Puente Viejo. La Laguna accompagnerà il padre nel suo ultimo viaggio e lo riporterà al paese natale dove verrà sepolto accanto alla madre. La giovane prima di partire, prometterà a Consuelo che tornerà per smascherare e vendicarsi una volta per tutte di Antolina, sempre più convinta che ci sia l’ex ancella dietro la morte di don Amancio. Riuscirà Elsa a trovare le prove per incastrare Antolina? Julieta e Saul nel frattempo, sono sempre più preoccupati per lo strano atteggiamento di Raimundo e non riescono ancora a capire quali siano i reali rapporti tra Gonzalo e Fernando.

LEGGI ANCHE – Il piano di Raimundo

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo non cade nella trappola di Fernando

Le anticipazioni relative alla puntata de Il Segreto in onda su canale 5 domenica 7 aprile 2019, ci svelano che Fernando cercherà di ingannare Gonzalo utilizzando il denaro per far sì che Maria faccia ritorno a Puente Viejo. Il suo piano però non andrà come previsto e Gonzalo non cadrà nella trappola. Poco dopo il figlio di Pepa e Tristan si incontrerà con Mauricio e la scena verrà vista da Fè. Cosa nasconde Gonzalo e qual’ è il vero motivo per cui è tornato a Puente Viejo?

Intrighi e colpi di scena attendono i fan della soap Il Segreto anche nella puntata in onda domenica 7 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 16,30 circa.

Seguici su Instagram !