Il Segreto anticipazioni 7 giugno 2018: Francisca ritorna e medita vendetta

Sarà implacabile come sempre la Montengro quando scoprirà le azioni del sindaco di Puente Viejo?

Il segreto quarta stagione

di 4434 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 7 giugno 2018: Francisca ritorna e medita vendetta

Raimundo nella puntata Il Segreto di giovedì 7 maggio 2018, porta a casa Francisca. La donna ancora convalescente è costretta immediatamente a fare i conti con chi ha cercato di farle le scarpe mentre non poteva difendersi. A Puente Viejo si sparge la voce della tristezza di Dolores e tutti si prodigano per tirarle su il morale. Ci riusciranno? Nel frattempo Adela vuole parlare con il figlio a proposito del suo imminente matrimonio con Carmelo. Quale sarà la reazione del giovane cadetto?

Il Segreto anticipazioni 7 giugno 2018: Francisca scopre tutto

Carmelo e Severo hanno fatto in modo che i braccianti di donna Francisca abbandonassero il loro posto di lavoro per accettare di lavorare per il comune alla diga. Questo fa infuriare molto Saul e Raimundo si dice amareggiato e deluso di come i due amici abbiano approfittato della situazione. Poi Francisca sta meglio e viene dimessa. Raimundo allora, con la dovuta cautela, racconta alla donna quello che è accaduto. Quando la matrona viene a sapere la verità, giura che pagheranno amaramente un simile affronto, altrimenti non si chiama più Francisca Montenegro.

Il Segreto anticipazioni 7 giugno 2018: la tristezza di Dolores

Abbiamo già parlato nelle precedenti news di come Dolores non riesca a sopportare che il marito Pedro le abbia chiesto il divorzio. Gracia è ricorsa anche a don Anselmo e Don Berengario, ma nulla sembra cambiare lo stato d’animo della suocera. Anche gli abitanti del paese iniziano ad essere seriamente in pena per lei e ognuno di loro cerca il modo di farla sentire meglio. Nel frattempo Adela parla con il figlio Ulpiano, rivelandogli la sua intenzione di sposare Carmelo, ma gli confida che se lui non approva, non farà il grande passo. Il giovane al contrario da la benedizione alle nozze della madre.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che torneranno per parlarvi dell’attrito tra Candela e Venancia.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo