Il Segreto anticipazioni 7 maggio 2018: la rabbia di Dolores

Non si placa il sentimento di Dolores che vorrebbe avere tra le mani in marito Pedro

Il segreto quarta stagione

di 7502 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 7 maggio 2018: la rabbia di Dolores

E’ offesa e fuori di se per la rabbia Dolores, infatti nella puntata Il Segreto che vedrete lunedì 7 maggio 2018, la donna esprime il desiderio di andare in Russia a dirne quattro al marito traditore. Ma le parole della bottegaia, mettono in ansia la povera Gracia, che teme per i nervi della donna. Nel frattempo Emilia si trova davanti Aquilino e dice il fatto suo all’uomo riguardo il suo comportamento verso una ragazzina come Beatriz. Del gesto della locandiera ne vengono a conoscenza i genitori della Dos Casas.

Il Segreto anticipazioni 7 maggio 2018: la decisione di Dolores

Come ormai sapete, Pedro ha scritto alla moglie Dolores per chiederle di concedergli il divorzio, dicendogli di essersi innamorato di un’altra donna. La bottegaia leggendo la missiva, ha voluto credere che si trattasse di uno scherzo, ma purtroppo così non è. Infatti dopo qualche giorno si rende conto che la realtà è quella scritta dal Miranar, così Dolores viene colta da una furia incontrollabile che la spinge a voler parlare col marito di persona e per questo vuole andare lei stessa in Russia. La cosa sconvolge non poco la nuora Gracia, la quale tenta con ogni mezzo di far calmare la suocera, ma inutilmente.

Il Segreto anticipazioni 7 maggio 2018: Aquilino messo alla porta

Emilia non ha mai mandato a dire quello che sentiva nel cuore e non lo ha fatto nemmeno questa volta. Infatti quando sulla porta del suo locale vede Aquilino, non resiste e decide di dire all’uomo il fatto suo. Così prima di cacciarlo via, dice all’uomo quello che pensa riguardo al modo in cui ha approfittato di una ragazza come Beatriz e del fatto che stava soffrendo per amore. A sostenerla interviene anche Alfonso dall’interno della locanda. Hernando e Camila scoprono quello che hanno fatto i Castaneda per difendere la reputazione di Beatriz e li ringraziano di tutto.

Presto torneremo per le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di martedì 8 maggio 2018.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo