Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 ottobre 2019: gravi problemi per Severo

Il Santacruz non riesce più a sostenere la difficile situazione a Las Lagunas ed è costretto a chiedere aiuto

Pubblicato il: 06 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 246

Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 ottobre 2019: gravi problemi per Severo

Il Santacruz non riesce più a sostenere la difficile situazione a Las Lagunas ed è costretto a chiedere aiuto



Severo Santacruz sarà in gravi difficoltà economiche e ricorrerà a Prudencio Ortega per risolvere il problema. Succederà nella puntata de Il Segreto di lunedì 7 ottobre 2019, quando l’ormai ex possidente, sempre più preoccupato per la situazione alla risaia, cercherà di trovare una soluzione alle sue difficoltà economiche. Carmelo sarà molto in pensiero per lui, e cercherà di capire cosa nasconde. Nel frattempo, Isaac smaschera Antolina che, però, continua a negare l’evidenza in presenza di Matias e Marcela.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 7 ottobre 2019: Severo sull’orlo della rovina


L’affare di Las Laguna non ha mai portato fortuna a Severo Santacruz. Fin da subito, la risaia ha creato infatti grossi problemi all’ex latifondista, per via delle acque inquinate dai Molero; la battaglia legale ingaggiata con costoro è costata al Santacruz lacrime e sangue, depauperando ulteriormente le sue già precarie risorse economiche. Sono ormai lontani i tempi in cui l’uomo era tornato a Puente Viejo ricco e baldanzoso, allo scopo di vendicarsi di Francisca e rintracciare l’amata sorella Sol; Severo versa già da tempo in precarie condizioni, e la situazione alla risaia rischia di precipitare sempre di più. Le spese sostenute non gli permettono di riprendere l’attività lavorativa, ed anche con i braccianti le cose vanno sempre peggio, con grande preoccupazione di Carmelo, che si danna perché non sa cosa fare per l’amico.

LEGGI ANCHE – L’arrivo di Lola a Puente Viejo

Il Segreto episodio lunedì 7 ottobre 2019: Isaac smaschera Antolina

Nel frattempo, Isaac è su tutte le furie dopo le sconvolgenti ed incredibili rivelazioni di Alvaro, e vuole a tutti i costi inchiodare la Ramos alle sue responsabilità. Stando alle dichiarazioni del dottor Fernandez, confermate anche dai sospetti di Zabaleta, la Ramos era incinta di soli tre mesi al momento dell’interruzione della gravidanza. Non solo lo ha costretto a sposarla con l’inganno, dunque, ma lo ha anche tradito. Così, Isaac tira fuori la cartella clinica della consorte durante una cena con Marcela e Matias, e la invita a fornire una spiegazione plausibile. Antolina sia pure spiazzata, non si arrende, e continua a negare l’evidenza, sostenendo che si tratta di una macchinazione del Fernandez…il marito le crederà?

LEGGI ANCHE – Prudencio e il nuovo lavoro

Spoiler Il Segreto 7 ottobre 2019: decisione pericolosa

Pensando di non poter reggere a lungo, Severo si decide a chiedere l’intervento di Prudencio Ortega. L’uomo chiede a quest’ultimo un prestito di 3000 pesetas. Il giovane, visto che si tratta di una cifra piuttosto rilevante, si riserva di prendere del tempo prima di dargli una risposta. Severo resta in trepida attesa, poiché da quella risposta dipendono le sorti della sua azienda e della sua condizione economica. Carmelo, intanto, sempre più preoccupato per l’amico, e chiede a Meliton di spiare le sue mosse, ovviamente senza che lui se ne accorga. Solo così potrà riuscire a capire cosa gli sta succedendo, e sapere perché non gliene parla direttamente.

LEGGI ANCHE – Fernando torna ad uccidere?

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto, scoprirete interessanti dettagli sul padre del bambino di Antolina.


Seguici su Instagram !