Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntate 8/12 luglio 2019: Julieta rapita dai Molero!

Il destino della Uriarte è appeso ad un filo dopo essere finita nelle mani dei suoi nemici

Pubblicato il: 02 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 6318


Anticipazioni Il Segreto puntate 8/12 luglio 2019: Julieta rapita dai Molero!

Il destino della Uriarte è appeso ad un filo dopo essere finita nelle mani dei suoi nemici

Le anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019 rivelano che Fernando si avvicinerà a Maria e ciò non piacerà a donna Francisca; Raimundo, però, chiederà alla consorte di non interferire nelle decisioni della figlioccia. Isaac non sopporta i comportamenti di Antolina, e discuterà aspramente con Alvaro. Elsa aiuterà il dottore a saldare un suo debito del passato, mentre Adela avrà un malore: il dottor Zabaleta, dopo averla visitata, darà una tremenda notizia a Carmelo: sua moglie potrebbe morire a breve. Intanto, Carmelo e Severo penseranno che il pericolo dei Molero sia scampato, ma i due rapiranno Julieta nel bosco. Roberto Sanchez, l’amico cubano di Maria arrivato alla villa, non piace a Francisca, che cercherà di liberarsi di lui servendosi di Fernando Mesia.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 8 luglio 2019

Fernando pensa di aver riconquistato Maria, con grandissima preoccupazione di Francisca. Isaac non si fida di Alvaro, e rivela a Matias di non voler lasciare Antolina perché ha ormai dimenticato Elsa. Quest’ultima, intanto, è sempre più vicina al dottore, e si offre di aiutarlo a risolvere la questione del debito con lo strozzino. Raimundo si accorge che sua moglie sta ficcando nuovamente il naso negli affari della figlioccia Maria, e decide di intervenire.

LEGGI ANCHE – Antolina è cambiata?

Episodio Il Segreto martedì 9 luglio 2019

Elsa parla ad Alvaro del suo amore impossibile per Isaac, che continua a parlare male del dottore. Marcela è felice che la Laguna abbia ritrovato la serenità accanto ad Alvaro, il nuovo medico di Puente Viejo. Esperanza e Beltran, intanto, sembrano affezionarsi a Fernando, ma Maria continua a respingere le sue avances. Lui non se ne spiega il motivo, ed è molto geloso di Roberto Sanchez, l’uomo che si è presentato alla villa presentandosi come un carissimo amico di Maria e di Gonzalo e che sembra molto amato dai bambini.

LEGGI ANCHE – Finalmente Saul porta all’altare Julieta

Il Segreto anteprime mercoledì 10 luglio 2019

Roberto, interrogato dalla Montenegro, spiega che tutti a Cuba credono che Maria ed i bambini siano morti, e resta molto meravigliato quando scopre che il matrimonio tra la Castaneda e Gonzalo è finito. Alvaro diventa il nuovo medico del paese, mentre Elsa è sempre più attratta da lui. I Miranar e tutti coloro che hanno assaggiato il gingko non riescono a liberarsi dai brutti ricordi. Intanto Irene riceve una telefonata inaspettata. Carmelo è pronto a diminuire la sorveglianza: i Molero sembrano essersi tranquillizzati.

LEGGI ANCHE – Il più grande segreto di Fe

Trame Il Segreto giovedì 11 luglio 2019

Alvaro dice ad Elsa che, grazie al denaro che gli ha prestato chiuderà il suo debito con gli usurai. Poi, l’uomo si reca ad un appuntamento misterioso e dice di dover sbrigare una faccenda di lavoro a Madrid. Anacleto propone a Irene di ritornare a lavorare per lui e le lancia una nuova proposta: editorialista sul suo giornale. La scheggia nel cervello di Adela si sposta, e lei ha una brutta crisi. Dolores spettegola su Alvaro in presenza di Marcela e Matias, mentre Isaac si rende conto di detestare la moglie e di amare Elsa che, purtroppo, sta perdendo…

Il Segreto spoiler venerdì 12 luglio 2019

Consuelo confida ad Elsa che Dolores non fa che parlare di Alvaro e di quello che è successo. Alvaro, partito alla volta della capitale per saldare il suo debito, ritorna a Puente Viejo e ringrazia Elsa per il suo aiuto, quindi le regala una bellissima spilla. Carmelo è molto angosciato: Adela sta malissimo e rischia di morire in tempi rapidissimi. Francisca esorta Fernando a fare al più presto qualcosa per allontanare Roberto da Maria. Julieta va nel bosco per cercare delle erbe per cucinare, e ad un tratto, viene avvicinata da Eustaquio Molero e da suo figlio Lamberto…

Cosa accadrà a Julieta, ormai alla mercé dei Molero? Tornate presto sul blog per scoprirlo con le prossime anticipazioni Il Segreto!

Seguici su Instagram !