Il Segreto anticipazioni 8 agosto 2018: Severo rapisce Venancia

Il Segreto anticipazioni 8 agosto 2018: Severo rapisce Venancia

Il segreto quarta stagione

di 12295 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 8 agosto 2018: Severo rapisce Venancia

Ormai esasperato e senza più nulla da perdere, Severo, nella puntata Il Segreto di mercoledì 8 agosto 2018, tenterà il tutto per tutto. L’uomo distrutto dalla morte della moglie, vuole ad ogni costo  riprendersi suo figlio. Per questo decide di far evadere Venancia dal carcere per poterla mettere sotto torchio. Questo servirà per farla parlare? Fe nel frattempo si trova a dover aiutare Nazaria vittima di Vicente. Prudencio poi fa una rivelazione a donna Francisca sulla sua relazione con Julieta.

Il Segreto anticipazioni 8 agosto 2018: la disperazione di  Severo

Per Severo la  vita sembra finita nel momento in cui è morta Candela. L’uomo però sa di potersi lasciar andare, in quanto deve assolutamente ritrovare suo figlio. Venancia si trova in carcere a causa dell’omicidio della pasticcera. Ma Severo, nonostante il divieto imposto da Carmelo di recarsi dalla donna, decide non solo di andare a parlare con lei, ma di farla uscire dalla cella, distraendo le guardie. La conduce poi in un luogo sicuro per poterla interrogare lui stesso, purtroppo però la donna, sapendo di aver ormai poco da vivere, continua a non parlare e gli dice che mai rivelerà dove si trova il piccolo Carmelito.

Il Segreto anticipazioni 8 agosto 2018: il grande cuore di Fe

Fe è tornata a Puente Viejo con la precisa intenzione di smascherare Nazaria e di far sapere a Mauricio, chi è davvero la donna che ha sposato. Ma accade poi qualcosa tra le due donne e Fe viene a sapere il grosso guaio in cui si trova la governante della villa. Infatti vedrete un cambiamento nell’ex cuoca della Montengro, che si ritroverà ad aiutare la moglie del suo omaccione. Nazaria infatti spiegherà alla rossa, come riuscire a incastrare il padre di Vicente. Nel frattempo Prudencio appare molto indaffarato e quando si trova a conversare con donna Francisca, che gli chiede il motivo di tanto fervore, il ragazzo spiega che sta cercando una casa dove andare a vivere con Julieta dopo il matrimonio. Ma è a questo punto che riceverà un ordine dalla matrona.

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno delle preoccupazioni di Adela.