Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 8 dicembre 2019: Maria umiliata dalla nuova infermiera

La puntata della telenovela spagnola vede la Castaneda obbligata a sottostare alle regole di Dori Vilches

Pubblicato il: 07 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 972

Il Segreto anticipazioni, 8 dicembre 2019: Maria umiliata dalla nuova infermiera

La puntata della telenovela spagnola vede la Castaneda obbligata a sottostare alle regole di Dori Vilches



I riflettori, nella puntata de Il Segreto di domenica 8 dicembre 2019, saranno puntati su Maria Castaneda, che vedrete maltrattata dall’infermiera assunta da Fernando. La figlia di Emilia, nonostante tutto, tenterà di non lasciarsi sopraffare da lei, in quanto sente di dovere gratitudine al Mesia. Intanto Antolina torna ad agire alle spalle di tutti e per vendicarsi di Elsa una volta per tutte. Meliton però sto cercando di scoprire dove si trova la Ramos per poterla arrestare. Carmelo intanto non riesce più ad occuparsi dei suoi doveri da sindaco.

Episodio de Il Segreto di domenica 8 dicembre 2019: Maria intrappola!

L’arrivo della nuova infermiera assunta da Fernando creerà non pochi problemi a Maria. La donna Infatti si dimostra perfida e cinica nei suoi confronti e non perde occasione per umiliarla a causa della sua disabilità. Maria si sente scoraggiata da quello che sta accadendo, ma sente di dover sopportare i maltrattamenti della donna per senso di gratitudine nei confronti di Fernando che si sta occupando di lei. Ovviamente la Castaneda ignora le vere intenzioni del Mesia.

LEGGI ANCHE – Fernando protagonista delle puntate de Il Segreto di gennaio 2020

Il Segreto anteprime di domenica 8 dicembre 2019: Meliton in cerca di Antolina

Antolina dopo aver tentato di far nuovamente del male ad Elsa, è ricercata da Meliton. Ma come ben sapete, la Ramos è una donna scaltra e tenta di nascondersi dal gendarme. Quest’ultimo stava per catturarla, ma lei con un gesto di rabbia riesce a divincolarsi e a fuggire. Intanto Isaac molto preoccupato per la sua amata tenta di convincerlo a lasciare quel posto per paura che le possa ancora accadere qualcosa. La Laguna ascolterà i consigli del Guerrero?

LEGGI ANCHE – Isabel sottomette Francisca nelle puntate spagnole de Il Segreto

Puntate de Il Segreto, 8 dicembre 2019: Carmelo non placa la sua rabbia

Dopo la morte di Adela, ma l’unico pensiero di Carmelo è quello di vendicarsi. L’uomo così inizia a pensare solamente a Come scoprire chi è stato ad uccidere sua moglie. Ma a causa di questo trascura i suoi compiti al comune arrivando addirittura rifiutare un appuntamento con l’ingegnere capo del bacino idrico che vorrebbe parlargli della questione e facendo anche il punto della situazione. Riuscirà mai il Leal a farsene una ragione? Chi è stato a provocare la morte di Adela?

Irene e Raimundo indagano sulla morte della maestra. Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto scoprirete quello che i due hanno scoperto.


Seguici su Instagram !