Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 8 gennaio 2019: l’incredibile scoperta di Carmelo

Il sindaco di Puente Viejo trova per caso qualcosa che la moglie gli ha nascosto con l’inganno

Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3233


Il Segreto anticipazioni 8 gennaio 2019: l’incredibile scoperta di Carmelo

Il sindaco di Puente Viejo trova per caso qualcosa che la moglie gli ha nascosto con l’inganno

Pensava fosse tutto finito per Adela. Ma Carmelo è costretto a ricredersi nella puntata de Il Segreto di martedì 8 gennaio 2019. La maestra aveva assicurato al marito che non aveva più ricevuto minacce, ma il Leal scopre che gli aveva mentito. Raimundo intanto sente che qualcosa non va e il pensiero che Francisca possa essere in pericolo, lo sta tormentando. Nel frattempo Elsa ricompare a Puente Viejo, mentre stanno per darle l’ultimo saluto, ma la giovane è debole e si sente male.

Anticipazioni Il Segreto, 8 dicembre 2019: Adela in pericolo?

La puntata di oggi de Il Segreto vede Carmelo comprare un regalo per la moglie e felice, fa ritorno a casa per darglielo. Ma quando entra in casa scopre per caso che tra i libri dello scaffale, Adela ha nascosto i biglietti con le minacce. Capisce che questa storia sta andando avanti e che la sua amata gli ha mentito. Questo lo fa arrabbiare, ma l’ansia che qualcuno possa volere il suo male, ha il sopravvento. Per quale motivo la madre di Ulpiano non vuole proteggersi da questa persona che la vorrebbe morta?

Il Segreto anticipazione dell’8 gennaio 2019: Francisca rischia grosso

Raimundo legge una lettera di Francisca che gli ha dato Fernando. Questo però invece di rassicurare l’Ulloa, lo mette in ansia. L’uomo infatti teme che la moglie sia davvero in pericolo e sente che deve fare qualcosa. Ormai è da diverso tempo che la Montenegro ha fatto perdere le tracce di se. La situazione appare alquanto strana. Raimundo non è certo che la sparizione della moglie sia stata davvero una scelta volontaria. Saranno davvero fondati i sospetti dell’Ulloa? Dove si trova adesso la matrona?

Puntate Il Segreto, 8 gennaio 2019: il ritorno di Elsa

Antolina ha voluto che si organizzasse una specie di veglia funebre per ricordare e dare l’addio definitivo ad Elsa. E, anche se Isaac, non era d’accordo con lei, la funzione ha luogo. Ma ecco che c’è un colpo di scena. La Laguna ricompare mentre tutti stanno pregando per la sua anima. Un vero shock per il Guerrero, che può finalmente riabbracciare la fidanzata che credeva fosse stata assassinata da Jesus. Ma Elsa non mangia da molti giorni ed è allo stremo delle forze, per questo viene chiesto l’intervento di un medico.

Antolina è chiaramente sorpresa di rivederla, ma è chiaro che il suo ritorno, rende quasi impossibile che lei riesca a conquistare il suo amato Isaac. Si innesca così un nuovo triangolo amoroso a Puente Viejo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !