Il Segreto anticipazioni 8 giugno 2018: Francisca coinvolge Saul nella sua vendetta

Sarà fiera la Montenegro di poter manovrare anche l'altro fratello Ortega

Il segreto quarta stagione

di 6319 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 8 giugno 2018: Francisca coinvolge Saul nella sua vendetta

E’ davvero furioso Saul con Carmelo al punto che nella puntata Il Segreto di venerdì 8 giugno 2018, lo vedrete totalmente in balia del volere di donna Francisca. Infatti la matrona vuole coinvolgere il suo pupillo a commettere una grave azione per vendicare l’offesa subita. Intanto Venancia non sa più cosa fare per ottenere il perdono della nuora Candela, la quale non sente alcuna pietà per l’anziana ex suocera, dato il male che le ha fatto in passato. Cosa accadra dunque tra le due donne?

Il Segreto anticipazioni 8 giugno 2018: le manovre di Francisca

Dopo aver scoperto quello che ha fatto Carmelo con la complicità di Severo, Saul non riesce a placare la sua ira. Infatti sarebbe capace di fare qualsiasi cosa per vendicarsi delle sporche manovre dei due amici. Francisca vede al contrario di buon occhio la rabbia del giovane Ortega e approfittando del momento gli chiede di aiutarla a mettere in atto un piano per sistemare “le cose”, ovvero piazzare della dinamite che faccia saltare in aria l’intera diga. Questo bloccherebbe i lavori iniziati dal sindaco di Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni 8 giugno 2018: i tentativi di Venancia

La madre del primo marito di Candela è arrivata in paese, con lo scopo di chiedere perdono alla pasticcera. La donna consapevole delle sofferenze inflitte, vorrebbe che la donna mettesse una pietra sopra al passato prima che lei, ormai anziana, passi a miglior vita. Ma Candela non ne vuole sapere e a nulla valgono tutti i tentativi della donna. Così Venancia chiede aiuto a don Anselmo e don Berengario, ma anche loro faranno un buco nell’acqua. Così decide di far leva su Severo e un attimo prima di congedarsi da lui, la donna si sente male.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che deciderà di fare Julieta dopo aver avuto una discussione con Saul.