Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 luglio 2019: Roberto innamorato di Maria?

Il Sanchez, appena arrivato da Cuba, suscita la gelosia di Fernando a causa della sua intimità con la Castaneda

Pubblicato il: 05 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3916

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 luglio 2019: Roberto innamorato di Maria?

Il Sanchez, appena arrivato da Cuba, suscita la gelosia di Fernando a causa della sua intimità con la Castaneda



Fernando Mesia mostrerà tutta la sua gelosia nei confronti di Maria nella puntata de Il Segreto di lunedì 8 luglio 2019. L’arrivo a Puente Viejo di Roberto Sanchez, amico della Castaneda e di Gonzalo, suscita il nervosismo del Mesia, ad un passo dal riconquistare il cuore della bella Maria. Nel frattempo, Alvaro accetta l’aiuto economico di Elsa, ma sembra continuare a nascondere qualcosa. Irene, intanto, riceve una nuova proposta lavorativa da parte di Anacleto.

Il Segreto puntata lunedì 8 luglio 2019: il terzo incomodo


A villa Montenegro è arrivato Roberto Sanchez, un amico di Maria e Gonzalo, ed il suo arrivo ha portato grande scompiglio. Mentre Esperanza e Beltran sono molto felici per la presenza di colui che chiamano zio, Fernando non riesce a nascondere il suo fastidio per la presenza dell’uomo, con il quale la Castaneda sembra avere grande confidenza. Le cose peggiorano quando Maria accetta che Roberto trascorra una intera stagione a Puente Viejo. Fernando comincia a diventare geloso, ed è nervoso perché sente che la presenza dell’uomo è un elemento di disturbo nel suo piano per riconquistare Maria, che sembrava quasi cotta a puntino.

LEGGI ANCHE – Nuovi amori a Puente Viejo

Episodio Il Segreto lunedì 8 luglio 2019: segreti e bugie

Elsa ha deciso di prestare del denaro ad Alvaro per estinguere il suo debito con gli usurai, e da questo egli capisce che la ragazza si sta legando molto a lui. Grazie al prestito, il dottore sarà finalmente libero, e non dovrà più temere rappresaglie da parte di nessuno. In seguito Alvaro va ad un appuntamento con un misterioso interlocutore, poi dice ad Elsa di avere una faccenda di lavoro da sbrigare a Madrid. Il suo comportamento appare ambiguo e sfuggente: che abbia ragione Isaac a non fidarsi di lui? E cosa nasconde veramente il dottore?

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Saul e Julieta

Il Segreto spoiler 8 luglio 2019: offerta di lavoro

Per Irene Campuzano, la moglie di Severo, è in arrivo una gradita sorpresa: Anacleto Totana le propone di ritornare a lavorare per lui e le propone di diventare editorialista sul suo giornale. Questa volta, però, sarà lei a firmare gli articoli, e, naturalmente, anche i guadagni saranno molto differenti. Per la giovane è un’occasione di lavoro interessante: finalmente in calce agli articoli ci sarà il suo nome, e potrà cominciare a farsi conoscere dai lettori. Irene sarebbe ovviamente orientata ad accettare. Come la prenderà Severo, che aveva manifestato una certa gelosia ed insofferenza nei confronti di Anacleto e del fatto che lui e sua moglie fossero in contatto così costante?

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Carmelo

Le anticipazioni Il Segreto torneranno presto su queste pagine per nuove intriganti novità.


Seguici su Instagram !