Il Segreto anticipazioni 8 maggio 2018: Matias disperato per Marcela

Il Castaneda le sta provando proprio tutte per dimostrare i suoi sentimenti alla moglie

Il segreto quarta stagione

di 24247 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 8 maggio 2018: Matias disperato per Marcela

E’ deciso più che mai a far felice Marcela! Ma secondo le anticipazioni Il Segreto della puntata di martedì 8 maggio 2018, Matias scoprirà che la moglie è andata via e gli lascia solo una lettera per salutarlo e augurargli il meglio. Il figlio di Alfonso non accetta la sua scelta e tenterà di trovarla per farla desistere dal suo intento. Dolores nel frattempo scopre l’identità della donna che ha stregato il suo Pedro e lo ha indotto a chiederle il divorzio. Per questo motivo e senza ragionare, prende una decisione che sconvolgerà tutta la sua famiglia.

Il Segreto anticipazioni 8 maggio 2018: Marcela lascia Matias

Dal quando ha salvato Matias e Beatriz da Aquilino, Marcela ha molti dubbi sul suo matrimonio ed è sempre più convinta che non funzionerà. A nulla è servito parlare con Adela e alla fine decide di lasciare Puente Viejo, augurando al giovane Castaneda di essere felice, sottinteso accanto a Beatriz. Ma Matias non la pensa allo stesso modo, infatti quando scopre le intenzioni della moglie, senza pensare nemmeno un secondo, le corre dietro per riprenderla e riportarla a casa. Lui ha deciso che vuole starle accanto e il fatto che è corso in aiuto della sua ex fidanzata, non significa che preferiscsa stare con lei. La Del Molino capirà i sentimenti che ormai il marito prova per lei?

Il Segreto anticipazioni 8 maggio 2018: la scoperta di Dolores

Non c’è più un attimo di pace per Dolores dal giorno in cui ha letto la richiesta di Pedro. E ora ad peggiorare la situazione è la scoperta dell’identità della donna con la quale Pedro vuole sposarsi in Russia. Si tratta di una giovane e prosperosa ballerina. Alla notizia la bottegaia di Puente viejo, decide che vuole andare anche lei in Russia per vedere con i suoi occhi e dirne quattro a suo marito Pedro. Lascerà davvero il paese per  questo? Hipolito e Gracia sono scioccati per le intenzioni della donna. Come faranno a farle cambiare idea?

Lo scoprirete presto seguendo le anticipazioni Il Segreto che inoltre vi parleranno delle intenzioni di Severo.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo