Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 8 maggio 2019: la soluzione di Fernando

Il Mesia consiglia a Raimundo un modo per risolvere la delicata questione del pagamento del riscatto per Alfonso ed Emilia

Pubblicato il: 06 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 839


Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 8 maggio 2019: la soluzione di Fernando

Il Mesia consiglia a Raimundo un modo per risolvere la delicata questione del pagamento del riscatto per Alfonso ed Emilia

Fernando Mesia farà a Raimundo e Maria quella che potrebbe essere definita una vera e propria proposta indecente. Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 8 maggio 2019, infatti, l’uomo suggerirà all’Ulloa di vendere alcune terre di proprietà di Francisca per poter pagare il riscatto chiesto dai rapitori di Alfonso e Maria. Cosa deciderà il marito della Montenegro? Julieta, intanto, continua a coltivare l’amicizia di Pilar per convincerla a denunciare Eustaquio Molero. Hipolito e Dolores riescono finalmente a parlare con Gracia, che si trova in Svizzera in attesa di dare alla luce il suo primogenito.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 8 maggio 2019: una proposta inaccettabile

Fernando assicura a Maria ed a Raimundo di non essere coinvolto nel sequestro di Alfonso ed Emiia; i veri responsabili sono gli uomini del generale Perez de Ayala. L’uomo era stato infatti ucciso da Emilia dopo le inaudite violenze a cui il crudelissimo militare aveva sottoposto lei e l’amato consorte, ed suoi seguaci hanno dunque deciso di vendicarlo. Fernando suggerisce poi di vendere alcune proprietà di Francisca Montenegro per poter pagare la cifra altissima del riscatto chiesto dai rapitori. Si tratta nientemeno che di dieci milioni di franchi. Raimundo rifiuta categoricamente di fare una cosa del genere, e la cosa suscita l’irritazione di Maria. La giovane non si spiega il motivo per il quale il nonno si oppone ad una soluzione simile. Dove potranno reperire una cifra così alta?

LEGGI ANCHE – Finalmente Gracia ritorna a Puente Viejo 

Anteprime Il Segreto 8 maggio 2019: l’ostinazione di Julieta

Julieta è ormai riuscita a conquistarsi la fiducia di Pilar, la donna che vive nei pressi di Las Lagunas e che ha un figlio ammalato probabilmente proprio a causa dell’inquinamento della zona causato da Eustaquio Molero. La Uriarte, però, nasconde a Pilar il suo personale rapporto con Severo e, soprattutto, il suo fidanzamento con Saul, l’uomo che ha scoperto tutta la verità sulle acque contaminate. Gli abitanti della zona, infatti, hanno evidentemente paura di Molero, che è un individuo molto poco raccomandabile, e si sono rifiutati di sporgere denuncia contro l’uomo per aiutare Severo. Se Pilar sapesse che ella è così vicina a Severo, probabilmente rifiuterebbe perfino di parlarle. Come farà Julieta a convincerla ad esporsi in prima persona?

LEGGI ANCHE – L’inaspettata proposta di Fernando Mesia 

Il Segreto spoiler 8 maggio 2019: Gracia sana e salva

Finalmente per Hipolito Miranar arriva una buona notizia. Fernando, a cui un disperato Hipolito si è rivolto nella speranza di riuscire a comunicare con la moglie Gracia, informa lui e sua madre Dolores che la ragazza sta bene; ella si trova in una piccola città svizzera. Solo le avverse condizioni climatiche hanno impedito il collegamento, adesso invece è possibile rintracciarla telefonicamente.Così, i Miranar riescono a parlare con la bella Hermosa; ormai la ragazza è arrivata alla vigilia del parto, ma va tutto bene, e finalmente i due possono sentirsi sollevati.

LEGGI ANCHE – Il dramma più grande per Mauricio 

Tornate presto a trovarci per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !