Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, 8 marzo 2019: Fernando getta la maschera e si allea con Julieta

Il Mesia ha messo alle strette rivela le sue intenzioni per salvare Francisca e Raimundo

Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8218

Anticipazioni Il Segreto, 8 marzo 2019: Fernando getta la maschera e si allea con Julieta

Il Mesia ha messo alle strette rivela le sue intenzioni per salvare Francisca e Raimundo



Secondo le anticipazioni de Il Segreto, relative alla puntata in onda venerdì 8 marzo 2019 alle ore 16:30, Julieta con l’aiuto di Saul e Mauricio riusciranno a mettere con le spalle al muro Fernando. L’uomo poi li sorprenderà dicendo di essere l’unica persona in grado di poter salvare la Montenegro e il marito. Nel frattempo Matias cerca di far cambiare idea ad Isaac, ma il giovane non ne vuole sapere di portare all’altare Antolina. Tiburcio intanto è sempre più abbattuto per l’assenza di Dolores.

Il Segreto anticipazioni, 8 marzo 2019: la confessione di Fernando


Dopo un iniziale scontro con Julieta qualche giorno prima, Fernando si trova nuovamente a dover rispondere alla Uriarte. Questa volta però la giovane non è da sola, con lei ci sono e Mauricio. Il mesia ad un certo punto abbassa la guardia e dice a tutti e tre di non avere intenzioni “belliche” né con Francisca né con Raimundo, ma che al contrario sta cercando di salvare la vita ad entrambi. Chiedi a loro inoltre piena fiducia ma gli occorre ancora del tempo per fare la sua mossa e farli a casa sani e salvi. Julieta sente non può far altro che fidarsi di lui. Che cosa avrai mente Fernando Mesia?

LEGGI ANCHE – Fernando toglie di mezzo Fulgencio

Anticipazioni Il Segreto, 8 marzo 2019: i timori di Matias

Matias come sapete è il migliore amico di Isaac, quest’ultimo però da qualche tempo gli dà dei pensieri. Da poco infatti gli ha confessato di non avere nessuna intenzione di sposarsi con Antolina. Il Castaneda è molto preoccupato per lui e per quello che potrebbe accadere in seguito a una scelta simile. Cerca così di fargli cambiare idea e farlo ragionare. Quella donna sta aspettando suo figlio e lui non può permettersi di abbandonarla solamente perché non la ama. Isaac ascolterà i consigli di Matias?

LEGGI ANCHE – Brutte notizie per Matias

Il Segreto anticipazioni, 8 marzo 2019: Tiburcio sta male

Da quando Dolores ha lasciato l’emporio, Tiburcio finge che tutto vada bene, ma in realtà sta soffrendo molto per l’assenza della moglie. Gracia infatti non sa più cosa fare per sollevare lo pseudo suocero dalle sue pene. Per questo motivo la moglie di Hipolito chiede a Don Berengario e Don Anselmo aiuto uomo forzuto. Vorrebbe Infatti riuscire a sollevare il morale e a fargli ritrovare la perduta serenità. Che l’uomo possa cadere in depressione per il mal d’amore. Nonostante il tentativo dei due preti, nulla sembra ad un certo punto rasserenare l’animo di Tiburcio. Solamente il ritorno di Dolores sarà la medicina per questo male.

LEGGI ANCHE – Dolores viene tradita?

Torneranno davvero sani e salvi Francisca e Raimundo?


Seguici su Instagram !