Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntate 9-14 settembre 2019: fiori d’arancio per Elsa?

La Laguna, sempre più vicina al dottor Fernandez, riceve da lui una inaspettata proposta di matrimonio

Pubblicato il: 04 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3553

Anticipazioni Il Segreto, puntate 9-14 settembre 2019: fiori d’arancio per Elsa?

La Laguna, sempre più vicina al dottor Fernandez, riceve da lui una inaspettata proposta di matrimonio



Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate in onda da lunedì 9 a sabato 14 settembre 2019 informano che Antolina ed Alvaro tramano alle spalle di Elsa, mentre a Puente Viejo comparirà il figlio minore di Eustaquio Molero, Pedro. Carmelo riuscirà a convincerlo che il padre ed il fratello sono fuggiti in Portogallo per non essere arrestati dopo la violenza a Julieta. Maria e Roberto fingono di voler restare in paese, e Francisca si mostra ben disposta verso Sanchez, facendo sentire Fernando di troppo. Julieta è ancora molto depressa, mentre Alvaro, d’accordo con alcuni complici, chiede ad Elsa di sposarlo.

 Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 9 settembre 2019


Antolina e Álvaro concludono  uno strano accordo: Álvaro, che è un volgare cacciatore di dote, dovrà portare via Elsa da Puente Viejo, e lei lo aiuterà a sedurla per sbarazzarsi della rivale. Fernando affronta Francisca in merito al suo atteggiamento nei confronti di Roberto. La matrona è infatti pronta a tutto pur di far restare Maria a Puente Viejo. Isaac si fa male, e Matías lo porta al dispensario, dove però c’è solo Elsa.

LEGGI ANCHE – Addio Fe

Episodio Il Segreto martedì 10 settembre 2019

Saul sta per affrontare Julieta per capire finalmente cosa le è accaduto, ma, a sorpresa, arriva a Puente Viejo Pedro Molero, il figlio minore di Eustaquio. L’uomo lo aggredisce chiedendo del padre e del fratello, e i due vengono alle mani. Severo, però, riesce a separarli. Consuelo riesce a convincere Saul a desistere dalle sue minacce nei confronti di Pedro Molero. Adela decide di dire a Consuelo la verità su quello che è successo a Julieta. In assenza di Alvaro, occupato a spiegare il suo piano ai compari, Elsa si prende cura di Isaac; quando poi Álvaro cerca di sedurre la Laguna mettendo in pratica il consiglio di Antolina, le cose non vanno come si aspettava.

LEGGI ANCHE – Prudencio indaga!

Il Segreto trame mercoledì 11 settembre 2019

Maria e Roberto stanno fingendo di voler restare a Puente Viejo, e fanno credere a Fernando che stanno cercando casa. Severo e Carmelo vanno da Pedro per dargli informazioni false su suo padre e suo fratello, e lo convincono che i Molero sono in Portogallo. Consuelo è distrutta nel vedere che sua nipote non si riesca ancora a riprendersi.

LEGGI ANCHE – Grossi guai per la moglie del sindaco!

Anteprime Il Segreto giovedì 12 settembre 2019

Alvaro fa un regalo ad Elsa, e lei si commuove fino alle lacrime; il dottore, però, pensa che Elsa stia nascondendo qualcosa a Consuelo. Roberto sta organizzando il viaggio, ma vuole essere sicuro che Maria non cambi idea. Elsa mostra una misteriosa lettera ad Alvaro: qualcuno ha fatto un’offerta per acquistare le sue proprietà. Alvaro le consiglia di non vendere niente, ma poi dà ai suoi complici indicazioni completamente diverse.

Il Segreto spoiler venerdì 13 settembre 2019

Antolina e Álvaro continuano a tramare nell’ombra contro Elsa. Quest’ultima, che non sospetta assolutamente nulla, comincia a sentire per Alvaro qualcosa di molto simile all’amore: lui le chiede addirittura di sposarlo. Maria conferma la sua decisione di andare a Cuba con Roberto.

Anticipazioni Il Segreto sabato 14 settembre 2019

Julieta ha smesso di mangiare e persino di parlare. Saúl allora la prega di reagire; improvvisamente vengono ritrovati i corpi del Molero. In seguito Raimundo consegna a Mauricio una lettera di Fe, che l’uomo legge con profondo dolore.

Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire le prossime anticipazioni Il Segreto!

 


Seguici su Instagram !