Il Segreto anticipazioni 9 agosto 2018: i dubbi di Adela su Carmelo

La neo sposa del Leal sospetta che il marito le stia nascondendo qualcosa di molto importante

Il segreto quarta stagione

di 9669 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 9 agosto 2018: i dubbi di Adela su Carmelo

Lo strano comportamento di Carmelo, nella puntata Il Segreto che andrà in onda giovedì 9 agosto 2018, inizierà ad insospettire Adela, che pur non dicendo nulla, si preoccuperà che possa esserci qualcosa di grave di cui lei non è  conoscenza. Nel frattempo donna Francisca prosegue con il suo piano per distruggere la vita di Julieta, infatti nonostante l’imminente fidanzamento con Prudencio, vuole far in modo che tutto, per la giovane, volga al peggio. Severo intanto cerca di far confessare la perfida Venancia per scoprire finalmente dove ritrovare suo figlio.

Il Segreto anticipazioni 9 agosto 2018: cosa nasconde Carmelo?

Da qualche giorno Adela è molto preoccupata perchè il modo di fare del marito, la mette in ansia. Tutto accade mentre la cittadinanza di Puente Viejo si appresta a festseggiare l’importante avvenimento che vede il paese ricevere un importante riconoscimento. Ma ad impensierire la madre di Ulpiano, è il fatto che a Carmelo la cosa sembra non importare affatto, così come non si preoccupa del discorso da tenere davanti all’intero paese. Questa situazione mette in allarme la maestra, che vuole capire cosa stia accadendo al suo sposo. Quale sarà il mistero?

Il Segreto anticipazioni 9 agosto 2018: Francisca ancora contro Julieta

Mentre Prudencio sembra quasi credere che Julieta potrà amarlo, Francisca al contrario non è affatto contenta che il giovane Ortega si sposi con la Uriarte e vorrebbe in qualche impedire questa unione. Vuole infatti rovinare la reputazione della ragazza di fronte a tutti coloro che credono nelle sue capacità. Infatti, come sempre, chiede di fare il lavoro sporco al suo capomastro Mauricio. L’uomo ovviamente non fiaterà nemmeno davanti ai suoi ordini. Ma quale sarà il piano ordito dalla matrona contro l’ignara ragazza? Intanto Severo ha segregato Venancia per farla confessare, ma la donna non ha intenzione di dirgli nulla, godendo anche del dolore provato dall’uomo.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi sveleranno quello che sta tramando donna Francisca.