Aggiornato al: 08 Aprile, 2018  5653

Il Segreto anticipazioni 9 aprile 2018: tutti cercano Julieta

La Uriarte è scomparsa dal giorno del funerale della piccola Ana

Il Segreto anticipazioni 9 aprile 2018: tutti cercano Julieta

La Uriarte è scomparsa dal giorno del funerale della piccola Ana


Nessuno sa dove sia finita Julieta. Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di lunedì 9 aprile 2018, mostrano un Saul molto preoccupato per la donna che ama e per questo inizia ad organizzare il suo ritrovamento. Nel frattempo c’è chi a Puente Viejo ha un diavolo per capello, parliamo di Dolores infuriata con don Berengario per una certa questione. I pettegolezzi su Aquilino e Beatriz sono ormai all’ordine del giorno, ma Camila, venutane a conoscenza, vuole vederci chiaro e inizia ad indagare su quello che sta accadendo alla figlia di Hernando.

Il Segreto anticipazioni 9 aprile 2018: Saul alla ricerca di Julieta

Sono tutti molto preoccupati per Julieta, che non si è più fatta viva da prima del funerale della figlia Ana. Per la donna infatti era troppo penoso accompagnare la piccola nel suo ultimo viaggio al campo santo. Saul non tranquillo inizia a cercarla dappertutto con l’aiuto di suo fratello Prudencio e di Nicolas. Adela è convinta che si debba coinvolgere la Guardia Civile nella ricerca della Uriarte. Julieta intanto si è recata alla casa incendiata dov’è morta Ana. Sente che in questo modo è più vicina alla piccola. Viene però vista da Hermina alla quale fa promettere di non rivelare a nessuno di averla vista in quel luogo.

Il Segreto anticipazioni 9 aprile 2018: la furia di Dolores


Tempo fa, don Berengario aveva chiesto ad Onesimo di organizzare un pellegrinaggio cittadino a Lourdes. Il sindaco di Puente Viejo, seppur inizialmente indeciso, aveva alla fine accettato la richiesta del curato. Ma ad un certo punto Dolores fa una scoperta in merito. Il prete si sta prendendo tutti i meriti dell’evento, mettendo nell’ombra il nipote e questa cosa fa davvero uscire dai gangheri la bottegaia. Nel frattempo in paese si mormora dello strano rapporto tra Beatriz e Aquilino. La cosa giunge alle orecchie di Camila che chiede immediate spiegazioni al Benegas. Emilia intanto cerca di dare un consiglio a Beatriz, consigliandole di non attirare l’attenzione su di se in quel modo. Come andrà a finire?

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Il Segreto quello che sarà il futuro di Beatriz con Aquilino.