Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, 9 aprile 2019: un inatteso ritorno

Rientra improvvisamente a Puente Viejo Dolores Miranar, che troverà ad accoglierla una amara sorpresa

Pubblicato il: 06 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1333


Anticipazioni Il Segreto, 9 aprile 2019: un inatteso ritorno

Rientra improvvisamente a Puente Viejo Dolores Miranar, che troverà ad accoglierla una amara sorpresa

Appuntamento quotidiano con le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata di martedì 9 aprile 2019. Scopriremo infatti che Julieta è molto dispiaciuta del fatto che Raimundo sembra avercela con lei. Cosa è successo al garbato locandiere? Nel frattempo, dopo il suo viaggio di 150 giorni, ritorna a Puente Viejo nientemeno che Dolores Miranar. Grande sarà la sua sorpresa quando scoprirà che Tiburcio non è più in paese. Severo cerca di avviare la sua nuova attività a Las Lagunas, ma le difficoltà non sono poche, mentre Irene riceve un’inaspettata proposta.

Il Segreto anticipazioni martedì 9 aprile 2019 : cosa nasconde Raimundo?

Dopo la morte di Francisca, Raimundo Ulloa sembra essere molto cambiato. La perdita della donna amata per tutta la vita, madre del compianto figlio Tristan, sembra avere messo in ginocchio l’ex locandiere, ormai completamente privo di energia ed incapace di reagire alla terribile disgrazia che si è abbattuta su di lui . Chi sembra soffrire maggiormente per questa situazione è Julieta, che non si rassegna e non è affatto disposta ad accettare il cambiamento dell’uomo, anche e soprattutto nei suoi confronti. Per questo motivo, ella chiede a Saul di fare qualcosa per aiutarlo. In realtà, Raimundo è disturbato dalle intromissioni della Uriarte nel suo rapporto con Gonzalo; i due sembrano nascondere qualcosa di molto importante, ma nessuno è ancora riuscito a capire di cosa possa trattarsi. Il padre di Emilia arriverà addirittura al punto di chiedere a Julieta di occuparsi di altro e di lasciare la villa insieme a Saul.

LEGGI ANCHE – Tiburcio ha un’altra donna?

Trame Il Segreto, 9 aprile 2019: il ritorno di Dolores

Dopo un’assenza di diversi mesi, Dolores Miranar ritorna inaspettatamente a Puente Viejo; naturalmente, il suo primo pensiero è per il marito Tiburcio Comino, ma alla non sa che purtroppo la attende una amara e sgradevole sorpresa. Quando infatti chiede di lui, non riceve risposta: sembra che l’uomo si sia volatilizzato, e, soprattutto, che nessuno abbia la più pallida idea di dove egli possa trovarsi. Infine, il nipote Onesimo è costretto a rivelarle la verità: l’uomo, stanco di aspettarla, è partito per Londra, ed ormai potrebbe già trovarsi in Cina. In realtà, Tiburcio, nonostante la compagnia di Catalina, non ha retto alla solitudine,ed è partito sperando di raggiungere la consorte, ignaro del fatto che ella fosse sul punto di rientrare in paese. Dolores rimane completamente spiazzata dalla novità, e decide di andare a cercarlo. Gracia, intanto, accusa Hipolito di non aver accompagnato Tiburcio: cosa sarà stato di lui?

LEGGI ANCHE – Severo cambia vita

Il Segreto anteprime, 9 aprile 2019: ancora problemi per Severo

Severo, che dopo l’iniziale entusiasmo per la nuova attività che ha intrapreso con l’intenzione di coltivare riso insieme a Saul, incontra i contadini che lavorano nella fattoria Las Lagunas e cerca di rassicurarli a proposito dell’andamento della tenuta; il Santacruz prova a convincerli a coltivare i terreni che sono a loro disposizione. Loro, però, non credono alle sue parole e sembrano dare per scontato che gli affari non andranno bene. In sostanza, nessuno vuole saperne di lavorare in quelle terre, e questo, naturalmente, rende la situazione finanziaria di Severo estremamente precaria. Lui, però, capisce che quei lavoranti nascondono qualcosa di importante riguardo all’intera zona. Nel frattempo, mentre Adela bada a Carmelito Anacleto Totana si presenta a casa di Irene e le propone un affare a suo dire molto ghiotto, ossia di cedergli i suoi articoli. Irene sarà a lungo combattuta sul da farsi, ma dopo aver riflettuto a lungo finirà con l’accettare solo per aiutare il suo uomo.

Nei prossimi episodi de Il Segreto Adela ricorda intanto che Irene le aveva confidato la pessima impressione che l’uomo aveva fatto durante il loro primo incontro

 

Seguici su Instagram !