Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 9 febbraio 2020: Maria scopre le intenzioni di Fernando

La Castaneda viene a sapere la verità sul Mesia durante una seduta dall’infermiera Dori

Aggiornato al: 07 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 143


Il Segreto anticipazioni, 9 febbraio 2020: Maria scopre le intenzioni di Fernando

La Castaneda viene a sapere la verità sul Mesia durante una seduta dall’infermiera Dori



Resterà a bocca aperta Maria nella puntata del Segreto di domenica 9 febbraio 2020, quando Dori farà una rivelazione sconcertante che il Signore era il dubbio nella Castaneda sulle reali intenzioni nei suoi confronti i Fernando. Maria Poi vuole scoprire che cosa si nasconde dietro il rapporto che l’infermiera ha con i Mesia. Nel frattempo Francisca continua ad essere molto preoccupata per la sua pupilla e sta cercando il modo di farla uscire da quella casa una volta per tutte.

Trama de Il Segreto del 9 febbraio 2020: I dubbi di Maria Castaneda

Dopo aver parlato diverse volte con l’infermiera Dori, maria inizia ad avere seri dubbi su quello che vuole da lei Fernando. Teme infatti che il mesia voglia tenerla rinchiusa in casa per renderla completamente dipendente da lui in modo che lei non possa più fare a meno della sua presenza. Questo dubbio le balza alla mente, nel momento in cui Dori le comunica che Fernando non è stato felice dei progressi fatti con la terapia dell’agopuntura. Che cosa deciderà di fare adesso Maria Castaneda?

LEGGI ANCHE – Verso la guarigione di Maria: anticipazioni de Il Segreto

Il Segreto anteprime di domenica 9 febbraio 2020: Maria ha bisogno di Francisca

Dopo aver scoperto le reali intenzioni di Fernando nei suoi confronti, maria sta cercando il modo di contattare la sua madrina Francisca. La Castaneda vorrebbe chiedere aiuto a Dory, ma teme che la sua dipendenza da Fernando renderebbe impossibile aiutarla. Cosa farà dunque la madre di Esperanza e Beltran per riuscire a tornare a vivere una vita normale? Il Mesia lascerà andare la Castaneda tanto facilmente e senza opporsi? Sicuramente quando Fernando verrà a saperlo, cercherà di impedire che Maria lo lasci solo.

LEGGI ANCHE – Fernando si vendica su una bambina nelle puntate spagnole de Il Segreto?

Puntate de Il Segreto, 9 febbraio 2020: I sospetti di donna Francisca

Maria però non sa che donna Francisca, la sua madrina, teme che Fernando stia ingannando la sua pupilla è che già nelle sue intenzioni, tentare di farla uscire per sempre da quella casa. Non sarà facile liberare Maria da Fernando senza che l’uomo contrasti le loro intenzioni. Ma la Montenegro è disposta a tutto per riuscire nel suo intento e salvare la sua protetta e nipote del marito Raimundo Ulloa.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali e giornaliere de Il Segreto

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che presto ci sarà un definitivo e conclusivo faccia a faccia tra Fernando Mesia e Maria Castaneda.