Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 9 gennaio 2019: Elsa rivela il suo dramma

La Laguna rivela quello che è accaduto poco dopo la sparatoria al loro matrimonio

Pubblicato il: 05 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6921


Il Segreto anticipazioni 9 gennaio 2019: Elsa rivela il suo dramma

La Laguna rivela quello che è accaduto poco dopo la sparatoria al loro matrimonio

Antolina sente la freddezza di Isaac e ciò la distrugge emotivamente. Così nella puntata de Il Segreto di mercoledì 9 gennaio 2019, Marcela le sta vicino, ma il ritorno di Elsa pare averle messo il bastone fra le ruote. La giovane Laguna parla con i sacerdoti e racconta che è stato suo fratello Jesus a rapirla. Antolina attende il momento di parlarle per farle una domanda compromettente. Julieta intanto dimostra di voler sapere a tutti i costi cosa sia accaduto al suo Saul. È disposta a tutto pur di sapere la verità, anche sedurre Mesia e Prudencio.

Anticipazioni Il Segreto, 9 gennaio 2019: il piano di Julieta

Julieta  non si negherà più a suo marito. È disposta a tutto pur ricevere maggiori informazioni in merito alla scomparsa di Saul. Prudencio cede alle tentazioni della moglie e, così facendo, le confessa di essersi servito del denaro della nobildonna al fine di portare avanti alcuni progetti personali. La donna è combattuta tra due fuochi e le risulta davvero difficile dalle versioni che, ambedue, le riferiscono. Le parole dell’Ortega le fanno capire che lui ha sempre avuto la possibilità di accedere al denaro della Montenegro.

Trame Il Segreto, 9 gennaio 2019: Antolina disperata, Marcela la consola

Intanto il Guerrero chiede ad Antolina di mantenere il segreto di quanto accaduto tra di loro. La donna però, non prende bene tutta la situazione, difatti continua a stare male e a peggiorare a causa del ritorno della Laguna. In questo triste scenario, la moglie di Matias cerca di starle vicino e le consiglia di non perdere le speranze e, soprattutto, a essere forte. Contestualmente, Don Berengario e Don Anselmo conoscono la Laguna e le riferiscono che, nonostante abbiano cercato in tutti i modi di mettere a tacere i vari pettegolezzi sul suo conto, in paese c’è chi non smette di parlare di lei.

Episodi Il Segreto, 9 gennaio 2019: Elsa scopre chi l’ha rapita

Nel frattempo Adela fa una scoperta che la lascia di stucco, le lettere anonime indirizzate ad Adela provengono da Barcellona. Severo e Carmelo temono che dietro le minacce ci sia lo zampino di Francisca. Intanto, Elsa è ancora in compagnia dei sacerdoti e racconta loro la sua incredibile storia. Dopo la sparatoria avvenuta nel giorno del suo matrimonio, la donna ha perso conoscenza risvegliandosi, poi, in una torre chiusa a chiave. La persona che l’ha rapita è suo fratello Jesus. A tal proposito, non appena Antolina ha modo di parlare con lei, coglie l’occasione per farle una domanda alquanto compromettente.

Cosa vuole sapere Antolina da Elsa? Le difficoltà per la Laguna e il suo amato sono solamente all’inizio.

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !