Il Segreto anticipazioni 9 luglio 2018: Severo e Candela rischiano di lasciarsi?

Il rapimento di Carmelito e le incomprensioni stanno mettendo in crisi il loro matrimonio

Il segreto quarta stagione

di 5244 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 9 luglio 2018: Severo e Candela rischiano di lasciarsi?

Non sanno più dove cercare il piccolo Carmelo e nella puntata Il Segreto di lunedì 9 luglio 2018, vedrete che Candela si dirà certa di sapere chi è stato. Per questo punta il dito contro il marito accusandolo di aver provocato tutto questo. Nel frattempo Francisca si reca in carcere per parlare con Saul e per dargli il suo aiuto, ma in cambio chiederà qualcosa di davvero impossibile per il giovane Ortega. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni 9 luglio 2018: la discussione di Severo e Candela

Erano davvero molto felici, Severo e Candela dopo il loro matrimonio, ma la sfortuna sembra abbattersi continuamente su di loro. Ora devono fare i conti con la scomparsa del piccolo Carmelito, rapito mentre loro erano al matrimonio di Adela e Carmelo. Infatti i due coniugi Santacruz, sono in preda al panico e finiscono per avere delle continue discussioni. Candela poi addossa la colpa di quello che sta accadendo al marito, che ha obbligato lei e il figlio a tornare nel paese dove sapeva bene che Francisca non gli avrebbe mai reso la vita facile. Infatti la pasticcera teme che ci sia lei dietro al rapimento del loro bambino. Sarà davvero così? Eppure Raimundo si dice certo che lei non ha nulla a che fare con questa storia

Il Segreto anticipazioni 9 luglio 2018: Saul alle strette

Nei precedenti episodi avete visto Saul portato in carcere dalla guardia Civile. Il giovane è accusato di omicidio e Prudencio per tentare di aiutarlo si reca nella capitale per cercare un testimone. La Montenegro alla fine, decide di andare a trovare il giovane in carcere per offrirgli il suo aiuto. Saul è contento di vederla, ma la donna mette subito in chiaro che tutto ciò ha un prezzo, ovvero dovrà in cambio accettare di non vedere mai più Julieta. Il giovane, nonostante sa a cosa sta andando in contro, si rifiuta di lasciare la sua amata. A questo punto la donna giura che nessuno intorno a lui potrà mai aiutarlo. Ma per quale motivo tanto accanimento?

Tornate a trovarci per sapere quello che accadrà a Saul nelle prossime puntate Il Segreto.